Festival di Sanremo 2019: come seguire la serata dei duetti dell’8 febbraio in diretta streaming

di Alberto Muraro
Festival di Sanremo 2019

Tutto è pronto al Teatro Ariston di Sanremo per la quarta serata del Festival di Sanremo 2019, la 69a edizione del più importante concorso musicale italiano.

Nel corso di questa sera, 8 febbraio, i telespettatori assisteranno alla tanto attesa serata dei duetti, nel corso della quale i 24 BIG in gara interpreteranno i loro brani in compagnia di alcuni celebri e stimati colleghi.

Lo spettacolo, in programma fino al prossimo 9 febbraio, verrà presentato per il secondo anno consecutivo dal “Capitano Coraggioso” Claudio Baglioni, accompagnato per l’occasione da Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

5 le serate di questo Festival di Sanremo 2019, nel corso delle quali si sfideranno a colpi di canzoni ben 24 BIG della musica italiana, di cui 2 nuove proposte (Einar e Mahmood, vincitori del concorso Sanremo Giovani 2018). Qui sotto trovate tutte le canzoni in gara e il dettaglio dei duetti in programma!

 

Come seguire la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2019 in streaming?

Rai Uno trasmetterà come sempre l’evento in diretta. La quarta serata, vi informiamo, inizierà alle ore 20:35. Se siete interessati a vedere la Kermesse via computer, tablet o smartphone, vi ricordiamo il sito Raiplay (a questo link) dove potrete godervi lo spettacolo in streaming.

 

Che cosa vi aspettate dalla quarta puntata del Festival di Sanremo 2019? Per quale artista fate il tifo?

Articoli Correlati