Sanremo 2017: Antonella Clerici torna all’Ariston in veste di ospite! (video)

di Laura Valli
antonella clerici carlo conti sanremo

Questa sera, venerdì 10 febbraio, è andata in onda la quarta puntata di Sanremo 2017, uno degli ospiti più attesi è Antonella Clerici, che torna all’Ariston dopo l’esperienza di essere sia valletta che conduttrice

Ve lo ricordate quel voluminosissimo abito da sera firmato Gai Mattiolo, confezionato con oltre 100 metri di organza di tulle rosa acceso e cristalli Swarovski, che Antonella Clerici ha indossato durante la prima serata del Festival di Sanremo 2005, condotto da Paolo Bonolis?

Oppure l’abito corto a che sembrava fatto di “squame” che ha indossato durante una serata della sessantesima edizione del Festival di Sanremo, che la stessa Antonella Clerici aveva presentato?

In quell’occasione aveva detto “Realizzo il mio sogno e sul palco dell’Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati“.

Questa sera invece Antonella Clerici è arrivata il palco di Sanremo per salutare Maria de Filippi, sua grande amica, e Carlo Conti, senza perdere l’occasione di promuovere Standing Ovation, la sua nuova trasmissione che andrà in onda il 17 febbraio.

Il programma verrà mandato in onda in prima serata e ci accompagnerà per cinque puntate. Un talent show che vedrà alcuni bambini, appassionati di canto, esibirsi con i parenti di fronte una giuria competente.

Dopo aver raccontato la loro storia e le ragioni che li hanno spinti a partecipare al programma, queste coppie canterine si cimenteranno nei grandi successi della musica italiana.

Cosa ne pensate della partecipazione di Antonella Clerici a Sanremo?

– Antonella Clerici ospite a Sanremo 2017 – video – RaiPlay

Articoli Correlati