Antonella Clerici piange per il cane Oliver in diretta a La prova del cuoco (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Sabato 13 gennaio Antonella Clerici è stata colpita da un lutto: dopo ben 15 anni di vita insieme, la conduttrice Rai ha dovuto dire addio al suo fidato cagnolino Oliver. L’animale domestico, con la conduttrice da 15 anni, era ormai diventato quasi un secondo figlio.

La Clerici, nota per la sua forte emotività, ha deciso di mettere subito mano ai suoi social condividendo una foto dell’animale domestico accompagnata da una toccante didascalia.

Ciao Oliver grazie di tutto.sei stato uno straordinario compagno di vita.con te ho condiviso tutto.hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu.ti portero’ sempre nel mio ❤️. non ti dimentichero’ mai. ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto. E ti lascio andare come estremo atto di amore x te

A poche ore dal tragico evento, Antonella Clerici si è dovuta rimettere in sesto tornando in onda in diretta con il suo storico programma La Prova del Cuoco. L’emozione, purtroppo, si è fatta sentire tantissimo e la conduttrice è scoppiata in lacrime non appena iniziato lo spettacolo. Ecco le sue commoventi parole:

Oliver ha attraversato con me anni importanti, è stato il mio primo figlio, è vero, chi ama gli animali lo sa. Oliver era un po’ anche il cane della Prova del Cuoco, ha fatto una bellissima vita, però mi manca tanto. So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, si dice che i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà.

 

Qui sotto trovate il video dove possiamo vedere Antonella Clerici commuoversi per il suo cagnolino Oliver: è scesa una lacrimuccia anche a voi?

 

Articoli Correlati