Sanremo 2011, seconda serata: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis false amiche?

di admin

Festival di Sanremo 2011E’ stato dato il via anche alle seconda serata del Festival di Sanremo che oggi ci farà conoscere anche i giovani in gara. La competizione inizia con Nathalie Giannitrapani, vicnitrice dell’ultima edizione di X Factor, che canta Vivo Sospesa. Vestita come ieri la giovane cantante romana oggi convince più di ieri. Ad introdurla le due splendide conduttrici, Belen e Canalis, che dichiarano di stimarsi e di volersi bene, sarà vero?
Subito dopo torna Albano, con Amanda è libera.
Ecco poi arrivare Luca e Paolo che si esibiscono in un medley di canzoni di Gianni Morandi anche se era decisamente meglio la cover Ti sputtanerò di ieri!
Poi finalmente arrivano Emma e i Modà, con meno emozione di ieri il duetto in Arriverà esce alla grande. Dopo c’è Patty Pravo, che desolazione. Arriva quindi il turno di Tricarcio che canta Tre colori. Riecco anche Luca Madonia con Franco Battiato, che cantano L’alieno, accusato proprio oggi di autoplagio. Finalmente un po’ di allegria sul palco con Max Pezzali e Il mio secondo tempo. Subito dopo La crus con Io confesso.

Articoli Correlati