Minions: tre mini-film con il DVD e il Blu-ray del film! VIDEO!

di Federica Marcucci

Vi mancano i Minions? Niente paura, le creaturine gialle più strane e pasticcione di sempre stanno per tornare. E stavolta arriveranno direttamente a casa vostra con tre nuovi e inediti mini-film. A partire dal 10 dicembre ritroverete i simpaticissimi Minions nelle edizioni home-video del film campione d’incassi Minions, all’interno delle quale ci saranno tante soprese. In tutte le edizioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD di Minions saranno disponibili e tre nuovi mini-film… e già dai titoli le risate sembrano garantite: Cro Minion, Competizione e Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto.

Minions 11

Volete passare un Natale da veri Supercattivi? Niente paura, da 10 dicembre arriveranno anche i cofanetti DVD e Blu-ray contenenti i tre film: Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions. Insomma un’occasione irripetibile per continuare a divertirsi con i cattivi più spassosi del grande schermo!

Minions, la trama:

I Minions, strane e buffe creaturine gialle, sono sul pianeta Terra da molto, molto tempo prima della comparsa degli esseri umani. E, sin dall’alba dei primi giorni, il loro bizzarro obiettivo è sempre stato uno solo… servire il più cattivo, anzi, cattivissimo tra i cattivi della Terra. Tra balzi nella storia, dal T-rex, alle piramidi fino a Napoleone passando per Dracula, i MInions sembrano essere sempre un po’ in difficoltà a servire lo stesso cattivo… complice la loro innata capacità di fare incredibili danni! Ma uno di loro ha un piano… così i Minions andranno a cercare il prossimo padrone in una vintage New York anni ’60, imbattendosi nella micidiale Scarlet Overkill. Sarà la loro nuova padrona?

Che cosa ne pensate dei mini-film inediti dei Minions?

Guarda il trailer dei mini-film inediti dei Minions:

Articoli Correlati