Minions arriva in home video – GingerGeneration.it regala i DVD del film! CHIUSO!

di Laura Boni

Le esilaranti avventure di Minions arrivano in home video! Da oggi, 10 Dicembre 2015, il film è disponibile nelle edizioni DVD, Combo Blu-ray + DVD e Combo Blu-ray  3D + Blu-ray; inoltre sono disponibili  in Blu-ray e DVD i cofanetti contenenti i tre film: Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions.

Minions_BD_Pack_3D_PROV

L’iniziativa di GingerGeneration.it su Minions:

Per celebrare l’arrivo di Minions in home videoGingerGeneration.it regala i dvd del film e per portarveli a casa vi basterà rispondere a questa semplice domanda:

I Minions sono entrati nei cuori degli spettatori sin dalla prima volta che sono apparsi in Cattivissimo Me: raccontaci la tua scena preferita con protagonisti i Minions e perché ti fa ridere/emozionare ogni volta che la rivedi!

I racconti devono essere minimo di 100 parole.

Minions_BD3D_Pack_3D_PROV

Come partecipare:

Per partecipare all’iniziativa è necessario compilare il form che trovate qui sotto con i vostri dati e il vostro testo. La Redazione, secondo il suo giudizio insindacabile, stilerà una classifica e le 2 risposte più originali e creative tra tutte quelle arrivate, riceveranno i dvd del film!

Cosa hai la possibilità di ricevere:

GingerGeneration.it regala ai due racconti più belli il DVD di Minions.

L’iniziativa sarà aperta fino al 7 Gennaio 2016!

Cosa aspetti! Compila il form con il tuo testo per partecipare all’iniziativa:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Immagine

Trama:

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni – dal T-Rex a Napoleone – i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale di Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni ’60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall’estinzione…

Immagine2

Dettagli dell’home video:

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI:

COMBO BLU-RAY + DVD E BLU-RAY 3D + BLU-RAY

  • TRE INEDITI MINI-FILM:
    • Cro Minion
    • Competizione
    • Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto
  • IN GIRO PER IL MONDO – MAPPA INTERATTIVA
  • DIETRO GLI OCCHIALINI
  • JINGLE BELL IN STILE MINION – Le vacanze prendono vita in stile Minion. Ora potete cantare con l’amatissimo video che è stato il contenuto più condiviso su Facebook nel 2014.

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD

  • TRE INEDITI MINI-FILM:
    • Cro Minion
    • Competizione
    • Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto
  • JINGLE BELL IN STILE MINION

Articoli Correlati