Selena Gomez: “La mia storia con Zedd è stata bella”

di Laura Boni

Sicuramente vi ricorderete che qualche mese fa Selena Gomez ha avuto una storia d’amore con il collega Zedd, con il quale ha collaborato per la canzone I Want You To Know; purtroppo la relazione è finita (lui non sopportava di essere sempre sotto i riflettori per questioni personali), ma lei ha deciso per la prima volta di parlarne. L’occasione si è presentata quando la cantante ha rilasciato un’intervista con la radio neozelandese The Edge Afternoons durante la quale le hanno chiesto di chiarire qualche rumor sulla sua vita.

I dj le hanno chiesto se quello che ha detto Diplo, ovvero che la storia tra lei e Zedd fosse tutta una trovata pubblicitaria, fosse vero o falso: “No. Diplo mi ha detto che era uno scherzo! Ci ho parlato e mi ha detto che era uno scherzo. Prima di tutto, sarebbe stato interessate se Diplo pensasse davvero di saperne qualcosa della mia vita privata, visto che non ne sa nulla” ha detto, “Io adoro Anton (che è il vero nome di Zedd), un sacco, e assolutamente c’è stato qualcosa tra di noi, il che è stato bello“.

Selena Gomez Zedd I Want You To Know 4

Selena Gomez ha raccontato di come lei e Zedd si sono conosciuti (ovvero perché aveva bisogno di usare il bagno del suo studio), di come hanno iniziato a collaborare e del perché lei lo chiama sempre Anton: “Sia a lui che Calvin Harris (il nuovo ragazzo della sua BFF Taylor Swift, ndr) ho detto che mi confonde il fatto che abbiano due nomi, quello vero e quello artistico, quindi gli ho chiesto come li devo chiamare e ho deciso di usare i loro veri nomi. Calvin Harris si chiama Adam in realtà” ha rivelato. Questa cosa non la sapevamo.

Selena Gomez è tornata in radio con il suo nuovo singolo Good For You, guarda QUI il video ufficiale!

Vi piacevano Selena e Zedd insieme?

Ascolta l’intervista di Selena Gomez con la stagione radio:

Articoli Correlati