Sam Smith canterà la colonna sonora di Spectre, il nuovo capitolo di James Bond!

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per Sam Smith e per i suoi milioni di fan: l’artista inglese, ancora in cima alle classifiche mondiali grazie allo stupendo In the lonely hour, avrà l’onore di cantare la colonna sonora del prossimo, attesissimo capitolo di James Bond, intitolato Spectre!

Writing’s on the wall, questo il titolo del singolo, è stato composto dal produttore Jimmy Napes, collaboratore di Sam Smith (sua la firma per il pezzo Stay with me, vincitore del Grammy 2015) e di altri artisti del calibro di Mary J. Blige, Disclosure e Clean Bandit): il brano, che verrà pubblicato in tutto il mondo in versione digitale il prossimo 25 settembre, sarà il successore della stupenda Skyfall, il tema portante dell’ultimo capitolo omonimo di James Bond magistralmente interpretato da Adele.

Sam Smith, che qualche giorno fa aveva pubblicato su Instagram una foto piuttosto rivelatoria a riguardo, ha confermato la sua partecipazione alla colonna sonora del film interpretato da Daniel Craig in maniera davvero entusiasta:

Credo di poter dire che questo è uno dei momenti più alti di tutta la mia carriera.

questo è sicuramente uno dei più grandi successi della mia vita: avrò l’onore di cantare la canzone colonna sonora di James Bondo. Sono troppo felice di poter far parte di questa saga britannica così iconica e di aggiungermi a tantissimi altri artisti che sono da sempre il mio principale punto di riferimento musicale. Spero che a tutti voi piacerà questa canzone tanto quanto è piaciuta a me.

Siete pronte a godervi il bravissimo Sam Smith in versione 007?

Sam Smith - Stay With Me (Official Video)

Articoli Correlati