GingerGeneration.it

Royal Wedding: il principe Carlo accompagnerà Meghan Markle all’altare!

scritto da Alberto Muraro

Ora è ufficiale: dopo settimane di rumors abbiamo avuto la conferma della persona che accompagnerà Meghan Markle all’altare il giorno del Royal Wedding. Si tratterà, nientemeno, che del principe Carlo d’Inghilterra, il primogenito della regina Elisabetta nonché futuro suocero dell’ex attrice.

La conferma a riguardo giunge direttamente dai profili social della Casa Reale britannica, che pochi minuti fa ha pubblicato il comunicato che potete leggere qui sotto:

La signora Meghan Markle ha chiesto a sua altezza reale il principe del Galles di accompagnarla all’altare della St George’s Chapel il giorno del suo matrimonio. Sarà un onore per il principe Carlo accogliere Meghan nella famiglia reale in questo modo.

Come vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it in questa occasione, contrariamente all’etichetta non sarà dunque il padre di Meghan Markle ad accompagnare la donna all’altare. Thomas Markle, questo il nome dell’uomo, è infatti stato pochi giorni fa sottoposto ad una delicata operazione al cuore. Fino a poche ore fa, in realtà, si era paventata la possibilità che sarebbe stata la madre di Meghan, a portare all’altare la figlia nel giorno più importante della sua vita.

Vi ricordiamo che per seguire il Royal Wedding in diretta avrete diverse opzioni. Canale 5 non infatti sarà l’unica rete a trasmettere il Royal Wedding! Fra gli altri, potremo seguire la cerimonia anche su Rai Uno, con uno speciale intitolato Meghan ed Harry: il matrimonio dell’anno, che prenderà il via alle 12:25. Cliccando qui potete vederlo in diretta.

In parallelo, gli abbonati Sky potranno seguire la diretta dal canale delle news a partire dalle 12 fino alle 16 su Sky TG24 HD (  canali 100 e 500 di Sky e al canale 50 del DTT).

 

Che cosa ne pensate della scelta di Carlo come persona che accompagnerà Meghan Markle il giorno del Royal Wedding?