Fabio Rovazzi e una romantica canzone d’amore per la pubblicità di Fiat Panda City Cross (VIDEO)

di Alberto Muraro

Fabio Rovazzi torna in televisione ma questa volta in veste di attore per lo spot della nuova Fiat Panda City Cross, uscito a febbraio. Nel simpatico annuncio pubblicitario, Fabio Rovazzi perde la possibilità di conquistare la bella Claudia perché troppo interessato alla vettura che sta guidando. In sottofondo, una romantica e distruggente canzone d’amore in puro stile anni ’60.

Di recente, vi ricordiamo, abbiamo visto Fabio Rovazzi protagonista del film Disney Il Vegetale, di cui vi abbiamo parlato su GingerGeneration,it in questa occasione. Ecco la trama del film:

Questa commedia racconta l’esilarante storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Attualmente Fabio Rovazzi non sembra avere in mente di pubblicare alcun disco solista. Dopo lo straordinario successo dei tre singoli Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare feat. Gianni Morandi, l’artista sembra avere in mente altri progetti. I recenti ingaggi (non solo nel film il Vegetale, ma anche nel cast de Le Iene) ci lasciano pensare che il futuro potrebbe riservare al “non cantante” una strada ben diversa da quella della musica.

 

Qui sotto trovate il video dello spot di della nuova Fiat Panda City Cross con Fabio Rovazzi: che ne pensate della canzone colonna sonora dello spot?

Articoli Correlati