Il fenomeno dei revival è in piena espansione. Dopo Una mamma per amica, Twin Peaks, Wiil & Grace, Streghe anche Roswell tornerà con dei nuovi episodi. Nel progetto di CW diretto da Julie Plec sembra, stando a Tvline, ci saranno anche due volti noti ai fan di Pretty Little Liars e The originals.
Di chi si tratta? Di Tyler Blackburn, ovvero Caleb lo storico fidanzato di Hannah in Pretty Little Liars e Nathan Parson, il marito licantropo di Hayley in The originals. La seconda scelta deriva forse dal fatto che Carina MacKenzie (scenggiatrice di The originals ndr) è tra gli sceneggiatori del revival di Roswell.
Parsons sembra interpreterà un alieno di cui la figlia della ricercatrice protagonista, Liz Ortheco, si innamora. Il ragazzo è un poliziotto che ha tenuto il segreto sulle sue origini e abilità segreto per anni. Liz manterrà il suo segreto e insieme inizieranno ad indagare sulle origine del ragazzo. Il governo cercherà di evitare che i due si avvicinino troppo alla verità e i pericoli saranno molti.
Ecco come Carina MacKenzie ha diffuso la notizia su Twitter:
Somehow this is my real life?!?!?!?! https://t.co/mxrtc4P2Qb
— carina adly mackenzie (@cadlymack) 6 marzo 2018
Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) vestirà invece i panni di Alex Manes, che ritornerà a casa dopo molto tempo per rispettare le aspettative del padre. In questo modo però sembra abbandonerà i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama.
La serie cult Roswell è andata in onda dal 1999 al 2002. Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl (Grey’s Anatnomy), Brendan Fehr, Majandra Delfino e Nick Wechsler interpretavano i giovani protagonisti. Il gruppo era formato da umani e alieni sempre in fuga dal governo. Amori difficili, piccoli e grandi drammi e altre storie quotidiane facevano da sfondo alle vicende.