John Green smentisce: Taylor Swift non sarà in Cercando Alaska!

di Laura Boni

Seventeen Magazine, sei colpevole di un grande crimine: ci hai illuso! Il giornale americano ha pubblicato un articolo intitolato: “John Green sta considerando Taylor Swift per un ruolo in Cercando Alaska” e ovviamente siamo tutti svenuti per lo shock. La notizia si basava su di un’intervista rilasciata dallo scrittore a Hollywood Access, nella quale scherza sul fatto che Taylor fosse perfetta per interpretare diversi personaggi di Cercando Alaska.

L’entusiasmo è durato poco, però, lo scrittore di Colpa delle stelle ha smentito la notizia sui social network; John, attraverso il suo account Twitter ha scritto direttamente alla rivista: “Ho scherzato sul fatto che Taylor Swift potesse interpretare ogni personaggio come Eddie Murphy in Norbit. Era chiaramente una battuta…” ha specificato John Green, “Taylor ha un enorme talento e io sono un suo fan, ma 1: non faccio io i casting dei film e 2: è impegnata ad essere la più grande pop star al mondo“. Peccato!

CercandoAlaska

A John Green erano state fatte domande su Taylor Swift perché lei stessa aveva confessato di adorare i suoi libri e di attendere con ansia il film di Città di Carta: “John Green è il mio scrittore preferito e [Cara Delevingne], [Halston Sage], [e Nat Wolff] sono alcune delle mie persone preferite. Non vedo l’ORA di vedere Città di Carta” aveva scritto Tay Tay su Twitter un paio di giorni fa.

In attesa di sapere chi sarà ad interpretare Alaska nel popolarissimo (e meraviglioso) libro di John Green, quello che è noto è che il romanzo è stato il primo essere opzionato da una casa cinematografica tra quelli dello scrittore e che la regista sarà Becca Thomas. Ancora, però, non ci sono news riguardo al cast.

Vi sarebbe piaciuta Taylor Swift nei panni di Alaska? 

Articoli Correlati