GingerGeneration.it

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: lasciano le impronte sulla Walk of Fame

scritto da Laura Boni

Con tre film all’attivo e due in arrivo, anche la Saga di Twilight si è meritata un posto d’onore sulla famosa Hollywood Walk of Fame. I tre attori Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, infatti, si sono ritrovati fuori dal Grauman’s Chinese Theatre a Los Angeles per lasciare le loro impronte. Con loro anche Stephenie Meyer e centinaia di fan accorsi per l’occasione.

Grande emozione:

“Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto nella mia vita. È pazzesco che stia facendo questo” ha detto Kristen. Taylor, ha aggiunto: “ci sono alcuni momenti che significano tanto, è davvero difficile da spiegare; questo è sicuramente uno di quelli”. E Pattinson, ha poi sottolineato: “E’ incredibilmente spaventoso, un onore incredibile. Siamo così giovani, è ridicolo e sorprendente allo stesso tempo”.  I tre attori hanno poi fatto le loro firme sulla placca di cemento bagnato, poi decorata con le parole The Twilight Saga e hanno poi pressato mani e piedi sul cemento per lasciare per sempre il loro segno. Dopo aver calcato il cemento, Kristen ha poi scherzosamente cercato di mettere le mani sporche di cemento sulla faccia del fidanzato Robert.

I look scelti:

Kristen Stewart ha scelto un look elegante e chic, un abito cortissimo di Marios Schwab della collezione primavera estate 2012, ufficialmente lo abbina a delle pumps con il tacco alto ma per lasciare l’impronta scende daitacchi e indossa le sue adorate sneakers a scacchi di Vans. Elegantissimo anche Robert Pattinson, che ha scelto un vestito di Giorgio Armani con pantaloni e giacca che porta con una camicia bianca un po’ aperta, per fortuna niente cravatta. Taylor Lautner sceglie una mise più easy, pantaloni scuri e camicia nera con le maniche arrotolate.