Riverdale: Vanessa Morgan si sposa! Ecco chi è il fidanzato Michael Kopech

di Laura Boni

Matrimonio in vista per il cast di Riverdale. In un anno così difficile per il cast della serie, siamo molto felici di annunciarvi che Vanessa Morgan sta per sposarsi. L’attrice in interpreta Toni Topaz ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Michael Kopech. I due stanno insieme da un anno.

La romantica proposta è arrivata durante un viaggio nella suggestiva location Mooney Falls in Arizona.  Vanessa e Michael, come vediamo nel video postato da lui sui social, stavano posando davanti ad una bellissima cascata quando lui si è inginocchiato per chiedere la sua mano e lei ovviamente ha detto SI.

View this post on Instagram

My Forever 😭💍♥️

A post shared by Vanessa Morgan (@vanessamorgan) on

View this post on Instagram

So I’ll start with the obvious: I love you. I love you intensely, passionately, & also at times, recklessly. I make decisions on the spur of the moment (i mean look at how our relationship has gone up to this point). I’m a very non traditional type of person and I know I’ve found my match in you when it comes to that especially. Our relationship probably doesn’t make sense to many people for a sh*t ton of reasons, but we’re not doing it for them. We know this is forever. Why would we wait? lol. You literally stayed by my side when I felt I had lost my mind. You stayed by my side for these seemingly random changes of my life. You stayed when often times I didn’t deserve it. You’ve loved me for ME from day one. Completely unselfishly. You’re undeniably the spark that reignited my fire. You’re deserving of much more than just this moment but this one just felt particularly magical. I’m incredibly humbled by the love that you give and I only hope I can portray a fraction of the love and light that you carry with you. I’ll never have enough words to tell you how much I love you, but I promise to always show you. But for now, I’ll finish this how I started: I love you. SO MUCH. @vanessamorgan

A post shared by Michael Kopech (@mikop34) on

Ecco cosa ha scritto Michael Kopech per la sua futura moglie:
Quindi, iniziato dall’ovvio: ti amo. Ti amo intensamente, appassionatamente ed, a volte anche, in modo incosciente. Ho preso questa decisione sull’entusiasmo del momento (guarda come la nostra storia è arrivata fino a questo punto). Non sono una persona tradizionalista e sono di aver trovato la persona giusta in te soprattutto da questo punto vista. La nostra storia non ha molto senso per molte persone per un casino di ragioni, ma non lo facciamo per loro. Sappiamo che questo è per sempre. Perché aspettare? LOL.
Sei stata al mio fianco quando pensavo di perdere la testa. Mi sei stata vicina in quei cambiamenti apparentemente random nella mia vita.  Sei rimasta quando non me lo sono meritato. Hai amato il vero ME dal primo giorno. Sempre in modo generoso. Sei la scintilla che riaccende il mio fuoco. Ti meriti molto di più di questo momento, ma mi è sembrato particolarmente magico. Mi sento onorato dal tuo amore e spero di poter avere almeno un quarto dell’amore e della luce che emani tu.
Non avrò mai parole sufficienti per esprimere quanto ti amo, ma ti prometto che te lo mostrerò sempre. Ma per ora, finisco come ho iniziato: Ti amo. TANTISSIMO.

Ma chi è il futuro marito di Vanessa Morgan?

Michel è nato il 30 Aprile del 1996 (quindi ha 4 anni meno della futura moglie) è è un giocatore professionista di baseball. Ha iniziato la sua carriera nel 2014, quando è stato selezionato al daft dai Boston Red Sox, mentre dal 2016 gioca nei Chicago White Sox. Prima di Vanessa, era stato fidanzato con Brielle Biermann, figlia della reality star di The Real Housewives of Atlanta Kim Zolciak. I due si sono lasciati nel 2018.

Ancora non ci sono notizie su quando sarà celebrato il matrimonio, ma siamo sicuri che il cast di Riverdale sarà presente. In particolare la migliore amica di Vanessa Morgan, ovvero la sua collega e fidanzata sullo schermo, Madelaine Petsch. “OMG la mia BFF si sposa! Sono fo*****mente felice per te, ti meriti tutta la felicità del mondo” ha scritto l’attrice nella sue IG stories dopo l’annuncio di Vanessa.

Articoli Correlati