Matrimonio in vista per il cast di Riverdale. In un anno così difficile per il cast della serie, siamo molto felici di annunciarvi che Vanessa Morgan sta per sposarsi. L’attrice in interpreta Toni Topaz ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Michael Kopech. I due stanno insieme da un anno.
La romantica proposta è arrivata durante un viaggio nella suggestiva location Mooney Falls in Arizona. Vanessa e Michael, come vediamo nel video postato da lui sui social, stavano posando davanti ad una bellissima cascata quando lui si è inginocchiato per chiedere la sua mano e lei ovviamente ha detto SI.
Ma chi è il futuro marito di Vanessa Morgan?
Michel è nato il 30 Aprile del 1996 (quindi ha 4 anni meno della futura moglie) è è un giocatore professionista di baseball. Ha iniziato la sua carriera nel 2014, quando è stato selezionato al daft dai Boston Red Sox, mentre dal 2016 gioca nei Chicago White Sox. Prima di Vanessa, era stato fidanzato con Brielle Biermann, figlia della reality star di The Real Housewives of Atlanta Kim Zolciak. I due si sono lasciati nel 2018.
Ancora non ci sono notizie su quando sarà celebrato il matrimonio, ma siamo sicuri che il cast di Riverdale sarà presente. In particolare la migliore amica di Vanessa Morgan, ovvero la sua collega e fidanzata sullo schermo, Madelaine Petsch. “OMG la mia BFF si sposa! Sono fo*****mente felice per te, ti meriti tutta la felicità del mondo” ha scritto l’attrice nella sue IG stories dopo l’annuncio di Vanessa.