Riverdale promo 3×15: Quale segreto rivelerà Veronica a Betty?

di Elisa Baroni
riverdale betty

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele. Ovviamente, dopo la morte di Luke Perry, il team creativo e gli sceneggiatori dovranno rivedere gli episodi non ancora girati e la trama generale. Tutto il cast è stato sconvolto da questa morte improvvisa e repentina (leggi i dettagli qui). La serie sta però proseguendo e ci sarà un episodio anche la prossima settimana. Ecco promo e anticipazioni di American Dreams (3x15).

La breve sinossi rilasciata insieme al promo ci informa che nel prossimo episodio FP festeggerà il suo cinquantesimo compleanno. Gladys (guest star Gina Gershon) si prepara per l’evento e Jug (Cole Sprouse) decide di affrontarla e chiederle perchè è ancora a Riverdale. Dopo un incontro inaspettato Archie (Kj Apa) si ritroverà impgliato nell’universo di G&G.

Jughead e Betty proveranno a trovare un modo per aiutarlo ad affrontare il suo passato e andare avanti. Intanto, Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan) si trovano ad un bivio. Infine, Veronica (Cami Mendes) rivela un segreto dannoso a Betty (Lili Reinhart). Di cosa si tratterà?

Vi ricordiamo in attesa della prossima settimana che Riverdale avrà uno spin-off: Katy Keene (leggi i dettagli qui).

Ecco il promo del prossimo episodio di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati