Riverdale 3×10: Veronica sconvolta nelle nuove foto rilasciate!

di Elisa Baroni
riverdale 3x10

La terza stagione di Riverdale si sta rivelando ricca di colpi di scena. Il gioco di G&G è molto pericoloso e sta sconvolgendo le vite degli abitanti. Nel midseason finale abbiamo conosciuto Gladys la madre di Jughead (leggi il recap qui). Abbiamo poi avuto notizia che Riverdale è sotto quarantena. La serie dopo la pausa è tornata in onda settimana scorsa. L’episodio è stato ricco di eventi (leggi il recap). Tvline ha diffuso qualche nuova immagine.

Il prossimo episodio di Riverdale (3X10) si intitola Chapter Forty-Four: The stranger (guarda il promo qui). Nel prossimo episodio di Riverdale, stando alla sinossi, i ragazzi dovranno affrontare gli esami per il college. Il famoso SAT che negli USA dà la possibilità di iscriversi all’univeristà.

Alice e FP vogliono che Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) smettano le loro indagini su G&G per concentrarsi sul test. Alice si spingerà forse un po’ troppo in là nella sua severità. Betty si troverà così faccia a faccia con qualcuno del suo passato. Infine Jug farà una mossa molto coraggiosa contro la Gargoyle Gang.

Nelle immagini rilasciate in queste ultime ore vediamo Veronica sconvolta da qualcosa. Nel promo l’abbiamo vista in lacrime molto probabilmente la foto mostra il momento in cui una grave notizia le viene data. In un’altra immagine c’è Betty da Pop’s da sola e poi in compagnia di Jug. In un’altra foto promozionale troviamo anche Reggie che guarda con aria disturbata qualcosa.

Ecco le foto del prossimo episodio di Riverdale diffuse da Tvline:

riverdale 3x10

Betty e Jughead (Photo credit courtesy of CW).

riverdale betty

Betty. Image courtesy of CW

riverdale reggie

Reggie. Image courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale (3×10)?

Articoli Correlati