Riverdale 3: l’arrivo della madre e della sorella di Jughead! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale 3

La terza stagione di Riverdale si sta facendo sempre più intrigante e confusa episodio dopo episodio. Il gioco di ruolo G&G ha scatenato il panico nella cittadina e fatto vittima (leggi l’ultimo recap per capire cosa sta succedendo). Jughead e Archie si sono messi in viaggio perchè il giovane Andrews sente di essere un pericolo. Nell’episodio in onda il 12 dicembre, come già vi avevamo anticipato, conosceremo la madre di Jughead ovvero Gladys.

Credo che ci sarà molto di cui preoccuparsi, aveva detto Skeet Ulrich del suo arrivo. FP ha appena cominciato a rimettere in sesto la sua vita e il rapporto con Jug. Lei inoltre rappresenta il fattore X (o forse il fattore ex ndr). Sembra che i due non si ritroveranno esattamente a braccia aperte. Come nella maggior parte della relazioni tossiche c’è quel qualcuno che ha sempre effetto su di te. La reunion non è certo quello che FP avrebbe voluto.

Nelle foto rilasciate da Tvline si vede Gina Gershon che interpreta Gladys Jones con in mano una lama affilata. Sembra che Archie e Jughead durante il loro viaggio/fuga faranno tappa a Toledo dove anni prima la madre e la sorella di Jug erano andate. In un’altra foto si vede sempre Gladys indossare una pesante tuta (forse da lavoro) e dei guanti come quelli dei saldatori. In una terza foto infine si vede finalmente anche Jellybean la sorellina di Jug.

Ecco le foto rilasciate da Tvline dell’arrivo di Gina Gershon in Riverdale:

riverdale jellybean

Photo credit courtesy of CW (exclusive Tvline)

riverdale 3 gina gershon

Image courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale? Come vi sembra la madre di Jug?

Articoli Correlati