GingerGeneration.it

Riverdale 3: Prima foto e anticipazioni di Cheryl e Toni nella terza stagione

scritto da Laura Boni
riverdale

Una delle coppie che i fan hanno imparato ad amare nella seconda stagione di Riverdale è sicuramente quella formata da Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e Toni Topaz (Vanessa Morgan). Quest’ultimata è entrata a far parte del cast lo scorso anno e molti avevano paura potesse mettere le grinfie su Jughead (Cole Sprouse) e rovinare la sua storia d’amore con Betty (Lili Reinhart).

Man mano che la stagione è andata vanti, però, tutti hanno comunicato ad amare Toni ed ha fare il tifo per lei e Cheryl. Nelle ultime puntate abbiamo visto la ragazza dei Serpents salvare la sua amata dall’agghiacciante struttura di correzione in cui l’aveva spedita la sua terrificante madre e, in un’epica scena nell’ultimo episodio, Cheryl è anche entrata a far parte della gang del South Side.

Vanessa Morgan e Madelaine Petsch hanno infiammato Instagram ieri sera pubblicando le prime foto di “Choni” tratte dalla terza stagione di Riverdale.

Instagram vs Reality ?

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan) in data:

Lo stesso creatore di Riverdale, Roberto Aguirre Sacasa, ha ripubblicato la foto su Twitter avvisandoci che si tratta di una anticipazione tratta dal terzo episodio della terza stagione della serie. Questo sicuramente ci fa intendere che, almeno all’inizio della stagione, le cose andranno alla grande tra le due ragazze.

Per chi non lo sapesse, a rendere questa coppia ancora più adorabile, è il fatto che Vanessa e Madelaine sono migliori amiche da anni anche nella vita reale. Le due attrici ci sono conosciute tre anni fa durante i provini di Riverdale; ai tempi, infatti, Vanessa aveva fatto le audizioni per il ruolo di Josie, per il quale è poi stata scelta Ashleigh Murray. Nonostante una sia stata presa per la serie e l’altra no, le due sono comunque diventate inseparabili. Immaginate la gioia di Madelaine quando poi la sua bff è stata assunta per la seconda stagione.

Tutto il cast di Riverdale è arrivato in Canada da qualche settimana per le rirpese e, durante il Comic-Con 2018, ha annunciato che già nella prima puntata entreremo in contatto con quello che sarà il grande mistero della terza stagione.