TG5, disastro nella puntata del 22 giugno: non parte nessun servizio a causa di problemi tecnici

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA!

Panico totale nello studio del TG5 questo pomeriggo. 22 giugno, nell’edizione delle ore 13:00: nel corso della puntata che apre la stagione estiva del celebre telegiornale di Canale 5, infatti, nessun servizio è riuscito ad andare in onda per dei non meglio specificati problemi tecnici che hanno costretto la produzione ad interrompere i video che dovevano essere mandati in onda.

Quanto accaduto ha davvero dell’incredibile: servizio dopo servizio, il giornalista si è ritrovato a doversi scusare costantemente con i telespettatori da casa, costretti a dover assistere ad uno spettacolo imbarazzante nel quale nessuno si vorrebbe mai trovare.

Per tentare di risolvere la situazione, decisamente disastrosa, la regia del TG5 ha deciso di mandare in onda una pubblicità “straordinaria” e le previsioni del meteo, con la speranza che al ritorno i problemi tecnici si sarebbero risolti, cosa che non è successa visto che il programma è stato tagliato a favore di Beautiful.

Ecco il tweet di scuse riguardo a quanto accaduto da parte di Clemente Mimun:

 

Qui sotto trovate le reazioni del web al disastro avvenuto questo pomeriggio al TG5: che imbarazzo! Se vi foste ritrovati in una situazione del genere come svi sareste comportati?

Articoli Correlati