Riccanza 2 – Sigla de Il Pagante per la seconda stagione: Video e testo!

di Laura Boni

Riccanza 2 è arrivato su MTV! In questa nuova edizione, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ed Ovviamente abbiamo anche una nuova versione della sigla, sempre firmata da Il Pagante.

Ritroviamo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità.

Ci spostiamo anche nella Capitale grazie a Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti!

Ma Riccanza 2 riserverà anche tante altre sorprese: alcuni ospiti speciali, infatti, faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

L’appuntamento con RICCANZA 2 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) tutti i martedì alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Guarda il video della sigla di Riccanza 2:

Ecco il testo della sigla di Riccanza 2 de Il Pagante:

Mamma scusa ma sono in ansia
c’è la nuova stagione di Riccanza
Ma-ma-mamma tira fuori la carta
E pagami sta retta ad Harvard

Hey
questo champagne, 5 stelle d’hotel
costa più di Neymar
Al Paris Saint Germain

Hey
Riccanza nella Lambo
Faccio disco d’oro
senza fare l’album

Sboccin’ like no tomorrow
And you can follow me
Quanto brilla il rollo!
“Ciao povery”

Sboccin’ like no tomorrow
Se la vita è troppo cheap
Schermo al plasma nella suite
C’è #Riccanza su Mtv!

Vi piace il nuovo testo della sigla di Riccanza 2?

Articoli Correlati