GingerGeneration.it

Reinfield: tutto sul film con Nicholas Hoult e Nicolas Cage

scritto da Federica Marcucci

Quest’anno prepariamoci a incontrare Reinfield, lo stressatissimo scagnozzo del boss più narcisista della storia: Dracula. Il film vede come protagonista Nicholas Hoult, che ha recentemente lavorato in The Menu, e l’iconico Nicolas Cage.

Reinfield il trailer del film

Quando esce il film

Renfield uscirà al cinema il 27 aprile.

Il film è diretto da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il film) ed è tratto da una sceneggiatura di Ryan Ridley (la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty), basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible.

reinfield

Il film è interpretato da Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

Renfield è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Invincible), dai co-presidenti Bryan Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Sean Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e da Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim (co-produttrice, La guerra di domani) è produttrice esecutiva.

Di che cosa parla il film

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto.

In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le prossime uscite al cinema!