GingerGeneration.it

Regali di San Valentino: vestiti e gioielli

scritto da Francesca Parravicini

Per gli eterni indecisi e per quelli che aspettano sempre l’ultimo momento: ecco la vostra ancora di salvezza! D’altronde chi resiste di fronte a un bel vestito o un bijoux grazioso! Ecco qualche dritta per regaluccio d’amore.

Vestiti

Può mancare una classicissima t-shirt a San Valentino? Certo che no! Con messaggi e scritte romantiche, è il capo ideale per i momenti più casual. La propongono Dimensione DanzaNaughty Dog. Decisamente più sexy un top, con righe e pizzo o con fiocco e satin a pois, come nei modelli di Tricot Chic.
Per un daywear femminile e iper chic: il completo firmato Pois, abito e cardigan in rosso e nero con maxi cuori a contrasto; le camicie tutte fiori e rouches di NaraCamicie, Ottoasole e Brooksfield, l’ensemble a tutto jeans di Firetrap, jeans skinny e blazer abbinato.
Se volete festeggiare con stile la festa degli innamorati non può mancare un bell’abito: in pizzo monospalla bicolor o total rouge, come quello di London in Paris o total black, a bustier, come propone Laura Mancini.

Gioielli

Gettonatissimi, brillantissimi, immancabili: piccoli o grandi, gioielli e bijoux sono sempre graditi!
Una pioggia di cuori per Boccadamo, che decora il girocollo Mya con piccoli hearts in swarovski e in acciaio traforato; cuori anche per la linea Boccadamo Jewels, dove lo splendore dello swarovski si unisce all’eleganza dell’argento rodiato.
Infine non passano certo inosservati gli orecchini in pizzo di Cleric, nei due modelli Fluo e Indian, il primo a forma di quadrifoglio, il secondo con decorazioni di piume, entrambi decorati da scintillanti cristalli swarovski.

Guarda la gallery dei regali di San Valentino!

[nggallery id=314]