Le reazioni di Jennifer Aniston più divertenti sui Brangelina

di Claudia Lisa Moeller
reazioni di Jennifer Aniston

Ride bene, chi ride ultimo. Così deve aver pensato gran parte del popolo web alla notizia della rottura dei Brangelina. Infatti appena è uscita la notizia, sono fioriti i meme di Jennifer Aniston gongolante per la fine della coppia.

Jennifer Aniston, infatti, è da quando esistono i Brangelina che è sempre stata considerata la povera ex moglie di Brad Pitt mollata per l’affascinante Angelina Jolie. Da lì era diventata per la stampa Poor Jen, la povera Jen. D’altronde se ti molla Brad Pitt per Angelina Jolie ti resta giusto di andare in un convento… Ed ora nella mente del web la più soddisfatta di questa fine è proprio lei. Jennifer Aniston. Stando alle reazioni di Jennifer Aniston attribuitele dal web.

Qui riportiamo solo alcuni dei meme e gif più divertenti che girano per la rete.

E non mancano anche le note marche a mettercisi di mezzo:

La copertina di ieri del New York Post era ancora più esplicita. ha creato IL meme delle reazioni di Jennifer Aniston sui Brangelina.

E per chiudere anche a Madame Tussauds le cose sono state ufficializzate. Brad Pitt, o almeno la sua statua, non sarà più a fianco di Angelina Jolie.

>Qualcuno fa anche (correttamente) notare che gioire della fine di un divorzio non è molto fine. Anzi…

Ovviamente il web ha già trovato una nuova coppia come simbolo del vero ed eterno amore:

Comunque la pensiate sulla fine dell’amore dei Brangelina, ammettiamo che due risate con e sulle possibili reazioni di Jennifer Aniston ce le ha strappate. Speriamo almeno che con la fine di questo ultimo capitolo della coppia Brangelina, non venga più sempre tirata in ballo Poor Jen.

Come anche lei stessa poco tempo fa aveva sbottato sulle pagine dell’ Huffington Post:

Here’s where I come out on this topic: we are complete with or without a mate, with or without a child. We get to decide for ourselves what is beautiful when it comes to our bodies. That decision is ours and ours alone. Let’s make that decision for ourselves and for the young women in this world who look to us as examples. Let’s make that decision consciously, outside of the tabloid noise. We don’t need to be married or mothers to be complete. We get to determine our own “happily ever after” for ourselves.

Tradotto:

Allora arrivo al dunque della questione: siamo complete noi donne con o senza un compagno, con o senza un bambino. Siamo noi che dobbiamo decidere per noi stesse cosa è bello quando si tratta del nostro corpo. La decisione è nostra e nostra solamente. Prendiamo questa decisione per noi stesse e anche per quelle giovani ragazze che ci guardano come un modello. Prendiamo questa decisione in coscienza indipendentemente dallo schiamazzo delle riviste di gossip. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete. Siamo noi stesse che determiniamo il nostro “e vissero felici e contenti”.

Queste parole erano state pronunciate dopo l’ennesimo sospetto di una gravidanza di Jennifer Aniston. Dopo l’ennesimo falso allarme, dopo l’ennesimo confronto con la prole dei Brangelina Jennifer Aniston dopo anni e anni di silenzio era esplosa.

Speriamo quindi che con la fine del matrimonio del suo ex marito, possa ora anche Jennifer Aniston non essere più continuamente paragonata ai successi personali e privati di Angelina Jolie. Con questa ultima galleria di reazioni di Jennifer Aniston, forse è finalmente finito l’eterno paragone.

E tu cosa ne pensi di queste reazioni di Jennifer Aniston? Divertenti o di pessimo gusto?

Articoli Correlati