GingerGeneration.it

L’ultima intervista dei Brangelina da sposati. VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Ancora non ci possiamo credere, ma i Brangelina sono passato ormai. È finita. Si stanno discutendo i dettagli del divorzio e della custodia dei sei bambini Jolie-Pitt. Alcune anche pesanti accuse mosse a Brad Pitt sono state revocate e vedremo come finirà l’accordo trai due attori.

Mentre si aspetta di sapere come si lasceranno e qualcuno spera che escano particolari più scandalosi e piccanti, non ci rimane che guardare questa vecchia intervista. Questa ultima intervista, vi avvisiamo, non è adatta ai lacrimoni romanticoni.

Infatti Brad Pitt e Angelina Jolie nemmeno un anno fa avevano girato assieme un film. Anzi. Il film era di Angelina e recitava assieme al marito in By the sea. Trama? Una coppia in crisi. Profetico? Terapia di coppia su pellicola?

Nell’intervista, comunque, sono tenerissimi. In questa ultima intervista tutto si poteva dedurre, meno che fossero prossimo al divorzio.

L’intervistatore parte chiedendo alla coppia una vecchia se Angelina sia diventata più tradizionalista a casa. Cosa che si era auspicato Brad Pitt in una precedente intervista.

E Angelina sorridendo dice:

Brad ogni tre mesi circa dice che si iscrive ad un corso di cucina per imparare a cucinare.

Si parla anche della delicata operazione di Angelina Jolie. L’attrice si era sottoposta ad un intervento di chirurgia per rimuovere il seno per prevenire il cancro al seno, del quale la madre dell’attrice era morta. A Brad viene chiesto quale sia stato il suo ruolo durante quel periodo. L’attore risponde:

Di supporto. Fare qualsiasi cosa serva per tenere la famiglia unita. Tutto quello che si può fare per tenerla unita e assieme viene fatto. Nessuna domanda. È una decisione spaventosa e tante cose possono andare storte.

E alla seguente domanda come secondo Brad ha reagito la moglie all’intervento, il prossimo ex marito risponde:

Non c’è stata alcuna vanità nel suo approccio. […] è una di quelle cose della vita che fai e che ti rende più forte. Lo facevamo per i bambini. Per la famiglia. Così da essere ancora assieme.

E Angelina aggiunge.

Lui subito mi ha detto chiaramente che quello che gli piaceva di me era una donna intelligente, capace. Non certamente il mio aspetto fisico. Mi ha sempre detto durante le operazioni che mi sarebbe rimasto vicino. E che non mi sarei dovuta sentire meno donna.

L’ultima intervista della ex coppia da sogno Brangelina è dolce e tocca anche molti temi molto importanti. Come il cancro e le difficoltà di affrontare le difficoltà assieme.

Purtroppo la famiglia Jolie-Pitt è finita, ma possiamo sempre sperare di trovare un uomo come Brad Pitt bello e capace di starti al fianco quando ne hai bisogno. O donne come Angelina Jolie, intelligenti e coraggiose.

E tu cosa ne pensi dell’ultima intervista dei Brangelina?