Radiohead: gli orari e le info del concerto alla Visarno Arena di Firenze

di Alberto Muraro

Grande, grandissima attesa alla Visarno Arena di Firenze per la prima delle due date live che i Radiohead terranno questa estate nel nostro paese (la seconda sarà agli iDays a Monza) nella cornice del A Moon Shaped Pool World Tour a supporto del loro nono album.

Il concerto fiorentino dei Radiohead, attesissimo dai fan (che hanno dovuto aspettare ben 9 anni per il loro ritorno nello stivale) sarà dunque un’occasione per presentare dal vivo i pezzi contenuti nel loro ultimo disco e tutti i più grandi successi della loro carriera, anche se il gruppo è celebre per i suoi cambiamenti di scaletta all’ultimo minuto e per le sorprese che riserva al suo pubblico.

A poche ore dal live, sul profilo Facebook della Visarno Arena sono apparse tutte le info utili relative al concerto: qui sotto trovate dunque gli orari di apertura dei cancelli e le info utili per partecipare al concerto, comprese quelle relative al ritiro dei biglietti.

Clicca qui per leggere le anticipazioni sulla scaletta!

ORARI:
Apertura Cancelli ore 15:00
JUNUN on stage: ore 18:45
JAMES BLAKE on stage: 19:45
RADIOHEAD on stage: ore 21:30

Raccomandiamo al pubblico di raggiungere l’area del concerto il prima possibile, entro e le ore 16:30 per far in modo che tutte le abituali procedure di ingresso possano essere svolte in maniera regolare senza subire rallentamenti. L’orario indicato non è vincolante, ma consigliato per evitare attese all’ingresso.

CASSE E CAMBIO PRENOTAZIONI – Il giorno prima del concerto (martedì 13/6), saranno attive dalle ore 12 fino alle ore 20 le casse per il cambio delle prenotazioni e per l’eventuale acquisto di biglietti presso il punto informazioni del piazzale delle Cascine. Il giorno del concerto (mercoledì 14/6), sempre al piazzale delle Cascine, le casse osserveranno i seguenti orari: dalle ore 10 alle 21 cambio prenotazioni; dalle 11 alle 21 vendita biglietti; dalle 12 alle 21 ritiro accrediti stampa.

INGRESSI
Verde: Piazzale delle Cascine
Giallo: Piazzale Jefferson
Rosso: Piazza Puccini (riservato W.A.S.T.E.)
Blu (omaggi e disabili): Via delle Cascine.

Ogni biglietto indica la via e il colore da cui accedere all’area concerto. Ricordiamo che tutti dovranno conservare e tenere con sé la matrice del proprio biglietto per tutta la durata del concerto.

Ci sarete anche voi al concerto dei Radiohead a Firenze?

Articoli Correlati