Radio Italia Live – il concerto: con il treno è un’altra musica! (ORARI)

di Laura Valli

Domenica 18 giugno 2017 torna in Piazza Duomo a Milano RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO, il più importante evento di musica live italiano, un appuntamento irrinunciabile con i maggiori interpreti della musica italiana.

Confermati alla conduzione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che con la loro simpatia e professionalità accoglieranno sul palco gli ospiti, che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Raggiungere RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO in treno sarà comodo ed economico, evitando lo stress del traffico e soprattutto della ricerca del parcheggio, merce veramente rara in queste occasioni.

La stazione più vicina è sicuramente quella di Milano Cadorna, ma anche Milano Porta Venezia e Milano Centrale sono raggiungibilissime con poche fermate di metro.

Anche rientrare a casa dopo il concerto non sarà un problema, infatti si potranno utilizzare le corse che anche a trada notte collegheranno Milano con le principali città della Lombardia.

Con il Passante Ferroviario, le fermate ferroviarie cittadine sono:

Milano Certosa,
Villapizzone,
Lancetti,
P.ta Garibaldi,
Repubblica,
P.ta Venezia,
Dateo,
P.ta Vittoria

Con le Linee Suburbane:

S1 Milano Bovisa-Lodi, da Milano P.ta Venezia 23.49;
S3 Milano Cadorna-Saronno 00.32;
S4 Milano Cadorna-Seveso 00.23;
S5 Treviglio-Milano-Varese 00.27 da Milano P.ta Venezia a Gallarate;
S8 Milano Centrale-Carnate-Lecco 23.52;
S11 Milano Porta Garibaldi-Monza-Como-Chiasso 00.39 fino a Monza, per poi proseguire in autobus fino a Chiasso.

Con le Linee Regionali:

Milano Centrale-Treviglio-Bergamo 23.40;
Milano Centrale-Pavia/Voghera 00.25;
Milano Centrale-Treviglio-Brescia-Verona 00.15;
Milano Cadorna-Saronno-Varese autobus 01.13.
Milano Cadorna-Saronno-Novara 00.02 e poi autobus 00.42.

È possibile acquistare i biglietti Trenord online su e-Store Trenord, attraverso l’App di Trenord (gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android), le biglietterie ferroviarie, i distributori automatici nelle stazioni e i punti vendita autorizzati.

Per chi non potesse recrsi a milano ed assistere di persona, ricordiamo che l’evento sarà 100% social, grazie all’aggiornamento in tempo reale sulle Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat ufficiali di Radio Italia e di Real Time (canale 31 del DDT).

Per commentare in diretta e postare foto video e messaggi su RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO, l’Hashtag ufficiale è #rilive.

Articoli Correlati