RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano! (info e cast)

di Laura Valli

Dopo gli straordinari successi degli anni passati, Radio Italia presenta la settima edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: una straordinaria data unica prevista per sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano.

L’evento è stato annunciato proprio oggi dal Sindaco Beppe Sala in diretta ai microfoni di Radio Italia: “Sono molto contento che anche quest’anno, come da tradizione, il concerto sarà ospitato nella magnifica Piazza Duomo.

Sarà un’altra imperdibile edizione che porterà in piazza decine di migliaia di persone, nonostante l’attenzione sempre costante alle misure di sicurezza che anche quest’anno verranno gestite al meglio”.

Durante l’intervista rilasciata a Mario Volanti il Sindaco sala ha spiegato che RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà uno dei momenti più importanti per la vita musicale di Milano e si inserirà all’interno di un più ampio progetto culturale: “A Milano se fai una cosa di qualità il pubblico risponde e la gente corre”.

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

L’appuntamento nel capoluogo lombardo con il più importante evento live della musica italiana si rinnova e se queste sono le premesse il settimo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarò davvero un evento magnifico ed indimenticabile.

Ora non resta che attendere che vengano rivelati i nomi dei cantanti che comporranno il cast che si esibirà live.

Voi chi vorreste vedere sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO?

Articoli Correlati