Radio Italia Live – Il Concerto: come seguirlo in diretta, anche streaming!

di Laura Boni
Radio Italia live 2019

Stasera il concertone più atteso dell’anno tornerà in Piazza Duomo! Radio Italia Live – Il Concerto andrà in scena a Milano oggi, sabato 16 Giugno, a partire dalle ore 19:10, ma come possiamo seguirlo in diretta senza essere li di persona?

Come seguire Radio Italia Live – Il concerto in diretta:

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, il concerto sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati di musica. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, c anale 725 SKY, c anale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio / video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gr atuite “iRadioIt alia ” per iPhone, iP ad, Android, Windows Phone e Windows 10.

Radio Italia Live – Il concerto 2018 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Il concerto:

Quest’anno il Radio Italia Live – Il Concerto sarà un appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, sarà presentato ancora una volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i
protagonisti della kermesse, mentre alla speaker Manola Moslehi il compito di ra ccogliere le emozioni del pubblico.

Nell’edizione 2018 di Radio Italia Live – Il concerto saliranno sul palco: ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI,
CAPAREZZA, ELISA, FABRI FIBRA, GIUSY FERRERI, J-AX & FEDEZ, GIANNI MORANDI, THEGIORNALISTI, LE
VIBRAZIONI, IL VOLO.

Per RADIO ITALIA WORLD: MIKA, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani. Per RADIO ITALIA RAP: ACHILLE LAURO, CAPO PLAZA, GHALI, NITRO, TEDUA . Per FENOMENI: MÅNESKIN, RIKI, THOMAS.

Articoli Correlati