Le Vibrazioni reunion in vista del 30 giugno al Radio Italia Live! (VIDEO)

di Laura Valli

Proprio come succede ai personaggi delle Soap opera, quando meno te lo aspetti i personaggi più amati tornano in auge, in tutto il loro splendore.

Lo stesso vale per la Band Le Vibrazioni, che a quattro anni dal loro scioglimento, tornano insieme ricomponendo la storica formazione capitanata da Francesco Sarcina e composta da Stefano Verderi, Emanuele Gardossi e Alessandro Deidda.

A fare il grande annuncio, è stato il frontman de Le Vibrazioni postando un video fu Instagram

Sono tornate LE VIBRAZIONI! Dopo 15 anni dal primo disco siamo carichissimi, forse ancor più del primo giorno! Non vediamo l’ora di vedervi urlare saltare e cantare tutti insieme il 30 giugno per #radioitalia al #rilive di #Palermo“, si legge nell’account ufficiale di Instagram @levibrazioniofficial, che come ricorda Sarcina nel video sarà il loro social prediletto per comunicare con i fans.

Ora non resta che tenere d’occhio il loro account Instagram per scoprire quali siano le belle notizie in arrivo dopo il 30 giugno, dato che come sostiene Sarcina “Da oggi parte una macchina incredibile“.

Dopo cinque album, un Festival di Sanremo e un periodo da solista LE VIBRAZIONI potrebbero tornare con un nuovo disco? oppure annunciare le date di un tour?

Secondo voi qual è l’opzione più probabile?

Articoli Correlati