Prince Royce in concerto a Milano Latin Festival: info, orari, biglietti e scaletta!

di Alberto Muraro

Questa sera, 4 luglio, il re della bachata Prince Royce sarà per la prima volta in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo, trascinante album Five!

 

Prince Royce, artista multiplatino e grande stella della musica latina dopo aver calcato i palchi più importati degli Stati Uniti giunge finalmente nel nostro paese proprio ad Assago, in occasione del Milano Latin Festival. Nei prossimi giorni l’artista sarà al Fiesta di Roma (il 6 luglio) e al Dolcevita di Pontecagnano (Salerno) il 7 luglio.

Il nuovo singolo di Prince Royce, “El Clavo”, abbraccia sonorità molto più hip hop rispetto ai lavori precedenti ai quali l’artista aveva abituato il suo fedele pubblico. A tal proposito Royce ha dichiarato:

“Mi diverto molto con la musica, mi piace ‘donare’ diverse ritmiche e diversi stili ai miei fan e al pubblico in generale. È quello che sto facendo in questo momento: El Clavo, infatti, è una canzone sexy e divertente nella quale molta gente si può immedesimare”.

L’ultima pubblicazione dell’artista, “Five”, disponibile in due versioni (standard e deluxe) contiene 18 brani originali scritti e co-scritti da Prince Royce e prodotti dall’ artista stesso e da D’Lesly “Dice” Lora, con il quale ha collaborato per tutti gli album di bachata.

Gran parte delle canzoni che Prince Royce canterà nel corso del suo concerto al Milano Latin Festival saranno proprio tratte dal suo ultimo disco. Nel corso della nostra intervista, Prince Royce ha infatti svelato molti dei pezzi che saranno nella scaletta del concerto di stasera, fra cui Stand by me, Darte un beso oppure Corazón sin cara e El amor que perdimos. Qui sotto la più recente scaletta proposta da Prince negli USA.

Setlist Prince Royce The Theater at The Madison Square Garden

Cuchi cuchi

Te robaré

Stand by Me

Soy el mismo

Su hombre soy yo

Recházame

Yo te amé

Las cosas pequeñas

Corazón sin cara

Tú y yo

No creo en el amor

Te me vas

Ganas locas

X

Mi última carta

Culpa al corazón

You Are Fire

Addicted

Lucky One

Extraordinary

Mírame

Dilema

Incondicional

Moneda

Back It Up

Deja vu

Ven conmigo

Darte un beso

 

Vi ricordiamo che i biglietti per il concerto di Prince Royce, che inizierà alle ore 22, sono ancora disponibili in cassa. Il biglietto in pista costa 50 euro, mentre quello nelle prime file ne costa 65. Il Milano Latin Festival aprirà i suoi cancelli alle ore 18:30.

 

Ci sarete anche voi al concerto di Prince Royce al Milano Latin Festival?

Articoli Correlati