GingerGeneration.it

Primo teaser del nuovo video di Selena Gomez Hands To Myself

scritto da Roberta Marciano

Nelle ultime settimane Selena Gomez è stata impegnata a girare il video per il suo nuovo singolo estratto dall’album Revival, Hands To Myself. Il brano già cantato live nel corso del Victoria’s Secret Fashion Show e anche alla serie di concerti Jingle Ball 2015, è stato scelto come terzo brano dopo le hit Good For You e Same Old Love.

Che Selena stesse optando per una svolta sexy lo si era già intuito non soltanto con il primo singolo ma anche con la cover dell’album. Anche nel nuovo video si può vedere una Selena decisamente più matura, che da giovane ragazza si trasforma in donna. Il breve teaser di appena 30 secondi pubblicato dalla stessa cantante su Twitter, mostra lei aggirarsi per casa del suo uomo quando tutto ad un tratto arriva la polizia… sarà curioso capire come proseguirà la storyline del nuovo video.

Il brano, con il quale Selena Gomez si è esibita anche al Victoria’s Secret Fashion Show (guarda qui il video), è riuscita ad entrare anche nella classifica dei singoli più venduti in America: la Billboard Hot 100. Questo per la Gomez è il terzo singolo che si trova in classifica, insieme ai precedenti singoli che abbiamo già nominato.

Non si conosce ancora la data di rilascio del nuovo progetto, ma intanto Selena Gomez si tiene impegnata grazie a queste esibizioni in giro per l’America del Jingle Ball, in attesa di iniziare il suo Revival Tour il prossimo marzo. Nell’attesa di scoprire anche le date del tour Europeo e di gustarci l’intero video di Hands To My Self, eccone un primo assaggio.

E voi cosa ne pensate della svolta di Selena? Vi piace il brano scelto come singolo?

 

Coming soon #HandsToMyself

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data: