Primo appuntamento in vista: il look infallibile

di admin

Il giorno del tuo primo appuntamento con lui è arrivato, ora però una domanda ti assale: qual’è il look infallibile, quello capace di fare colpo su di lui al primo sguardo?

Non agitarti, basterà seguire le nostre semplici regole per creare un look indimenticabile, non sbagliare outfit e farlo cadere ai tuoi piedi.

1. Per prima cosa partiamo dagli abiti: scegli ciò che ti sta davvero bene, un abito che valorizzi i tuoi punti forti, quella maglietta verde che così bene si intona ai tuoi occhi andrà benissimo. L’importante infatti non è tanto essere alla moda quanto mettere in risalto le proprie qualità.

2. Gli accessori. Fanno la differenza e lo sappiamo ma sopratutto ti identificano, parlano di te e del tuo modo di essere, l’orecchino con la piuma ti darà un tocco vintage e ricercato, il collarino nero che fa tanto anni ’80 e che è recentemente tornato di moda ti darà un tocco grunge, la coroncina di fiori in testa ti farà sembrare decisamente bohèmien. Tutto ciò che serve a differenziarti e a descriverti va bene, naturalmente senza esagerare.

3. I capelli, croce e delizia di noi ragazze. Quante ore spese a farli diventare lisci se sono ricci, ricci se sono lisci, con risultati non sempre soddisfacenti. La buona notizia è che per il primo appuntamento non devi assolutamente stravolgere la tua acconciatura abituale, basterà renderà la tua chioma presentabile. I capelli raccolti lasciano scoperto il collo e ti renderanno molto sensuale ma i capelli sciolti, specie se li hai lunghi e curati fanno decisamente colpo, a te la scelta, l’importante è non azzardare acconciature mai provate prima.

4. Il trucco: sì ad un trucco che c’è ma non si vede, leggero e fresco. Un fondotinta che si adatta al colore naturale della tua pelle, un velo di fard, l’immancabile ombretto, il rimmel ed un rossetto nude basteranno a renderti irresistibile ma se il tuo stile è più appariscente non esitare a colorare le tue labbra di un bel rosso vermiglio.

5. Infine l’ultimo consiglio, il più importante: sii te stessa e pensa che se ha accettato di uscire con te è solo per un motivo, tu gli piaci e questo deve bastare per darti una grande sicurezza in tè stessa.

Già più del look giusto la sicurezza che tu sei speciale e lo sai lo farà sicuramente rimanere senza parole.

Allora sei pronta per il tuo primo appuntamento? Non ancora? Corri o farai tardi… e si sa gli uomini non amano aspettare!

 

Articoli Correlati