Il look della settimana: Anna Kendrick durante la promozione di Into The Woods

di Francesca Parravicini

Dopo Emma Stone sta nascendo una nuova icona fashion: Anna Kendrick. Di evento in evento il suo stile si fa sempre più raffinato. Elegante ma mai banale. In questo periodo è impegnata nella promozione di Into The Woods e sta sfoggiando dei look decisamente interessanti.
Allo screening londinese del film ha unito colori festivi e stile italiano, sfoggiando un fiabesco pencil dress Dolce & Gabbana, in verde bosco, con due volpi e fiori ricamati. Un abito che non ha bisogno di orpelli: un paio di pump nude sono il complemento perfetto.
Molto Cappuccetto Rosso il wrap dress Oscar De La Renta indossato al photocall, in velluto rosso, con profondo scollo e cintura rossa. Super chic le pumps nere da ballerina Salvatore Ferragamo.
Più sexy lo skater dress Carven per un apparizione al Late Show di David Letterman, con cut-out sul corpetto, abbinato a fantastiche francesine bicolor Christian Louboutin.
Infine apprezziamo l’adorabilità dell’abito blu Temperley, dalla silhouette super-femminile, abbellito da dettagli in pizzo tagliato al laser.

Guarda le foto dei look di Anna Kendrick!

Articoli Correlati