Pretty Little Liars: I titoli delle puntate della sesta stagione

di Benedetta Cremona
pretty little liars sesta stagione

L’attesa fino al 3 giugno, quando Pretty Little Liars tornerà con la sesta stagione, è ancora lunga, ma nel frattempo andiamo a scoprire tutte le ultime novità. Sappiamo dalle parole di Marlene King, la executive producer di PLL, che la storia di Charles, ovvero di A, si concluderà nei primi dieci episodi della prossima stagione.

Vediamo quali saranno i titoli delle prime dieci puntate:

6×01: Game on Charles

6×02: Songs of innocence

6×03: Songs of experience

6×04: Go set yourself free

6×05: She’s no angel

6×06: Don’t underestimate a Blind Bitch

6×07: I’m gonna love you until you hate me

6×08: Charles understood

6×09: Back to Radley

6×10: Game over Charles

Il protagonista incontrastato è evidente che sarà proprio lui: il temibile Charlie! Sappiamo con certezza che nella decima puntata potremo (finalmente!) vedere A senza maschera e cappuccio, quindi entro agosto 2015 (prima della consueta pausa estiva) la storia che ci ha accompagnato per più di 5 anni vedrà la sua fine. Ma Pretty Little Liars non ha intenzione di lasciarci senza altri misteri (anche perché la settima stagione è già stata confermata) e dopo il salto temporale, che sorvolerà gli anni del college delle Liars, le ragazze si troveranno davanti a nuove sfide.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano a creare nuove teorie  su quale possa essere la vera identità di Charles, gli autori di Pretty Little Liars continuano a rilasciare piccoli indizi su Twitter. Per tutti quelli che passano ore e ore cercando di svelare il mistero di A (guardando e riguardando tutti gli episodi!) il produttore Joseph Dougherty ha voluto dare qualche piccola indicazione: Fossi in voi, io mi riguarderei tutte le scene da dopo il ritorno di Ali. Specialmente tutto ciò che avviene attorno a casa sua! Non posso dirvi altro, ma è sicuramente un luogo molto importante per noi.

E voi avete trovato qualche indizio che sveli la vera identità di Charles?

Riguarda l’epica scena di Spencer e Charles nell’episodio 5x25 “Wellcome to the Dollhouse” di Pretty Little Liars!

Pretty Little Liars Season 5 Finale - Spencer meets a Twin

Articoli Correlati