GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: sneak peek dell’episodio 5×22 – To Plea or not to Plea

scritto da Benedetta Cremona
Pretty Little Liars 5x22

L’appuntamento con un nuovo capitolo della serie più misteriosa di sempre (sì, stiamo proprio parlando di Pretty Little Liars!)  si sta avvicinando. L’episodio 5×22 – To Plea or not to Plea andrà in onda il 3 marzo, ma noi possiamo già gustarne alcune anticipazioni con i nuovi sneak peek! Ben tre clip in cui ci vengono svelati alcuni dei momenti salienti di questa nuova puntata di Pretty Little Liars, che si preannuncia densa di novità.

Il primo video ha come protagonista Spencer, ancora a Londra dopo il colloquio per entrare a Oxford, in compagnia del bel coinquilino di Melissa, Colin. Il ragazzo invita Spencer a vedere l’Hamlet a teatro: inizialmente lei sembra essere dubbiosa, ma la passione per Shakespeare degli Hastings alla fine ha la meglio. Insomma, i due sembrano proprio pronti per un appuntamento galante.

Anche la seconda clip vede protagonista una coppia nata da poco: Aria e Andrew. Emily trova infatti un biglietto lasciato dal ragazzo nell’armadietto di Aria: il messaggio è un invito a cena per la sera. Emily insiste affinché Aria si decida a chiarire la sua storia con Ezra, ma senza molti risultati.

Nel terzo video Emily è sulle tracce di “Varjack”. Per seguire questo nuovo indizio che dovrebbe portare a svelare  l’identità di A viene coinvolto anche Ezra. Emily spera infatti che negli studi per il suo libro, che doveva avere come protagonista Alison, il giovane professore si sia imbattuto in questo nome. Ezra non ha risposte da dare a riguardo, ma suggerisce alle Liars di mettersi in contatto con l’avvocato di Mona, che potrebbe svelare i segreti che hanno portato alla morte (sempre che sia davvero morta!) della ragazza.

Tre anticipazioni che ci fanno ben sperare… forse avremo finalmente qualche risposta e riusciremo a capire qualche indizio in più sulla vera identità di A!

Secondo voi chi potrebbe essere il misterioso “Varjack”?

Guarda gli sneak peek dell’episodio di Pretty Little Liars To Plea or not to Plea: