Ariana Grande ha rischiato la vita sul palco: VIDEO!

di Alberto Muraro

Ariana Grande se l’è vista davvero brutta questa volta: la splendida cantante di Problem è stata infatti vittima del pericolosissimo malfunzionamento di un’attrezzatura di scena che avrebbe potuto persino mettere a repentaglio la sua vita. Ma cos’è successo esattamente?

Il fattaccio è avvenuto ieri sera nel corso della prima tappa dell’atteso Honeymoon tour, svoltasi a Kansas City: mentre stava per salire sul palco sulle note del pezzo Love me harder (collaborazione con The Weeknd) la piattaforma che doveva sollevarla e farla arrivare on stage si è pericolosamente inclinata, facendola quasi cadere in mezzo agli ingranaggi del backstage: se la cantante non si fosse appesa con tutte le sue forze ad un appiglio fortuito facendo leva su un braccio sarebbe probabilmente rimasta gravemente ferita, se non addirittura stritolata!

Quanto detto finora è stato spiegato nel dettaglio da Ariana Grande stessa tramite due tweet dedicati ai suoi Arianator, un po’ preoccupati per l’inizio rocambolesco della sua performance live: su Youtube sono poi apparsi due video nei quali possiamo vedere quello che è successo in scena e il dietro le quinte, nel quale viene spiegato per filo e per segno lo svolgersi degli eventi.

Ariana Grande tweets

L’ultima disavventura sul palco Ariana Grande l’aveva vissuta durante la performance dal vivo tenuta alla recente sfilata di Victoria’s Secret, il celebre marchio di intimo femminile: mentre stava intonando le note di Problem, l’artista era quasi stata colpita in pieno viso dalle enormi ali finte di una delle modelle, regalando al pubblico di internet un’espressione davvero impagabile diventata in poco tempo un meme virale.

Speriamo proprio che di questi problemi non ne succedano più, noi ce la vogliamo godere al massimo quando arriverà con il suo fantastico concerto al Forum di Assago,  il prossimo 25 maggio!

Andrete a vedere il concerto di Ariana a Milano?

Guarda il video in cui Ariana Grande scivola sul palco:

Ariana Grande Honeymoon Tour - Love me harder

that time i almost died during love me harder (but actually this time)