Pretty Little Liars: sneak peek del 5×24 – I’m Good Girl I Am

di Benedetta Cremona
alison hanna pretty little liars 5x24

Il nuovo episodio di Pretty Little Liars 5x24 – I’m Good Girl I Am sta finalmente per andare in onda su Abc Family, pronto a regalarci nuovi indizi e colpi di scena! Nell’attesa guardiamo le ultime anticipazioni di questa penultima puntata della quinta serie con gli sneak peek!

Il primo video vede protagonista Toby. Il ragazzo si è allontanato sempre più dalle Liars (e specialmente dalla sua fidanzata Spencer), molto preso dal suo nuovo ruolo di poliziotto. Per il povero Toby, però, neanche la stazione di polizia sembra più essere un posto amichevole. Nella clip assistiamo infatti ad uno scontro tra il ragazzo e la detective Tanner, a capo delle indagini sulla morte di Mona. Mentre tutti gli altri agenti sono alle prese con un caso, Toby viene confinato a fare fotocopie e portare caffè ai suoi superiori. Il dubbio è che la detective voglia punirlo per qualche errore fatto in passato… forse per l’arresto (immotivato) di Johnny alla galleria d’arte.

Nella seconda clip dell’anticipazione dell’episodio di Pretty Little Liars ci troviamo in prigione in compagnia di Alison e Hanna. Le ragazze non hanno molte occasioni di parlare da quando sono finite dietro le sbarre per l’omicidio di Mona e decidono quindi di scambiarsi dei bigliettini in segreto. Ali non ha infatti ancora potuto leggere il messaggio che le Liars hanno trovato nella stanza di Mona dietro al suo specchio. Le ragazze pensano sia un indizio importante per riuscire finalmente a scoprire l’identità di A, ma non sono riuscite in nessun modo a decifrare il codice. Decidono dunque di far arrivare il messaggio a Alison, nella speranza che la ragazza, vista la sua innegabile esperienza in quanto a segreti, possa capirci qualcosa.

Riuscirà Alison a scoprire l’indizio di Mona?

Guarda gli sneak peek del nuovo episodio 5x24 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 5x24 Sneak Peek #1 - "I'm a Good Girl, I Am" - S05E24

Articoli Correlati