Ariana Grande sarà alla Finale di The Voice 3?

di Laura Boni

Ariana Grande è pronta ad esibirsi per la prima volta in tv in Italia? Sembra di si, almeno secondo quello che afferma il sito Televisionando.it, che ha annunciato che la cantante sarà l’ospite internazionale della Finale di The Voice of Italy 3 il 27 Maggio: “perché Ariana Grande sarà, sì, l’ospite internazionale della finale di The Voice 3, ma ha detto no a un altro programma, in onda, però, su Canale 5. Udite, udite, stiamo parlando del Coca-Cola Summer Festival, la cui messa in onda è prevista per fine giugno. Secondo le nostre fonti, Ariana Grande è stata contattata dalla produzione, ma ha deciso di accettare l’invito di Rai 2, declinando quello del Biscione” si legge nell’articolo in questione.

La Universal Music Italia, sua casa discografica, non ha ancora confermato la notizia ufficialmente, ma in effetti i conti tornano perché Ari sarà a Milano il 25 Marzo per l’unica data italiana del suo Honeymoon Tour e la strada che separa il Forum di Assago dagli studi Rai è breve. Il successivo concerto sarà ad Amsterdam il 28 Maggio, quindi la cantante ha tutto il tempo per passare un paio di giorni in Italia, soprattutto visto che sarà la sua prima “visita ufficiale” nel Nostro Paese e ha ancora in arretrato un Meet&Greet con i fan che si sarebbe dovuto tenere a entro la fine del 2014, ma fino ad ora mai realizzato.

La Universal è anche la casa discografica che offre un contratto al vincitore di The Voice Of Italy, quindi potrebbe essere verosimile che ha scelto il programma di Rai 2 per far conoscere meglio al pubblico italiano una delle sue giovani artiste di punta; e i suoi fan lo sanno bene, quando Ariana Grande canta dal vivo è sempre un successo!

Secondo voi Ariana Grande sarà alla Finale di The Voice? Vi piacerebbe?