Pretty Little Liars: nuovo sneak peek 6×01 – Una vera tortura!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x01 sneak peek

Dopo aver ascoltato le parole che Alison spenderà nei confronti delle amiche rapite, andiamo a vedere come se la passano veramente le Liars! Nel nuovo sneak peek di Pretty Little Liars della puntata 6x01 Game on, Charles, le ragazze non sembrano essere nelle migliori condizioni. Nella clip, che dovrebbe corrispondere ai primi minuti dell’episodio, troviamo Aria, Spencer, Hanna , Emily e Mona proprio dove le avevamo lasciate: fuori dalla terribile casa delle bambole di Charles!

Se pensavate che le Liars fossero già state sottoposte ad una prova durissima, cadendo nella trappola di A, forse avete dimenticato che in Pretty Little Liars non c’è mai limite al peggio! Il video mostra le condizioni precarie a cui le ragazze sono sottoposte: pioggia scrosciante e freddo pungente non sono certo la parte più difficile, ma per loro è molto forte anche la mancanza di cibo e acqua. Ancora vestite con i loro eleganti abiti da ballo della scuola le Liars, mentre i giorni passano, si chiedono a vicenda quanto una persona possa vivere senza mangiare né bere e le risposte non sembrano confortanti. Senza alcun aiuto all’orizzonte solo la loro amicizia pare portarle avanti e qualche battuta di humor che tra loro non manca mai.

Chissà quali altre prove dovranno affrontare le ragazze prima di tornare sane e salve nella loro Rosewood! Viste le anticipazioni di questi ultimi giorni l’unica certezza che abbiamo è che i tempi saranno sempre più difficili e le atmosfere più cupe, in alcuni momenti addirittura folli e inquietanti, quasi da film horror. Speriamo che tutti questi dolori portino almeno alla risposta che tutti aspettiamo da ben sei anni: Chi è A? o ormai: Chi è Charles? La produttrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ci ha promesso che scopriremo la sua vera identità entro la decima puntata di questa sesta  stagione… non ci resta che attendere!

Secondo te come faranno le Liars a liberarsi dalla casa delle bambole?

Guarda il nuovo sneak peek dell’episodio 6x01 – Game on, Charles di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 1 Sneak Peek | Freeform

 

Articoli Correlati