GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: il ritorno di Mona e un possibile matrimonio – le novità della sesta stagione

scritto da Benedetta Cremona
mona spencer pretty little liars 5x25

C’è aria di romanticismo nella sesta stagione di Pretty Little Liars! Dopo avere visto Hanna, Aria, Spencer e Emily perseguitate, spaventate e infine, intrappolate potremmo finalmente assistere ad un vero e proprio matrimonio! Questa è solo una delle tante anticipazioni che il produttore di PLL, Oliver Goldstick e Janel Parrish (l’attrice che interpreta la rediviva Mona) hanno rilasciato in una intervista a ETonline.

Per quanto riguarda il possibile matrimonio, Goldstick ha risposto così: Una di loro potrebbe sposarsi? Mmmmm… direi proprio di sì! E una di quelle cose che potrebbero accadere nella prossima stagione e ne siamo veramente felici! Se davvero questa possibilità dovesse realizzarsi siamo pronti a scommettere tutto sulla nostra coppia preferita: Hanna e Caleb!

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Oltre ad aver parlato del salto temporale, che farà magicamente volare via i quattro anni del college delle Liars, gli autori di Pretty Little Liars hanno rilasciato anche qualche anticipazione su A! Vedremo sicuramente la vera faccia di A/Charles entro le prime dieci puntate, e non è una bugia! Capirete finalmente chi è A, come sia diventato Big A e tutto avrà un senso. Vi guarderete indietro e l’unica cosa che potrete dire è WOW! E state pur certi che è un personaggio noto o, comunque, già apparso nella serie. E il consiglio per chi sia alla ricerca di nuovi indizi sulla vera natura di Charles è questo: La stanza dei ricordi (in cui Spencer trova il compromettente filmato) è sicuramente un posto importante dove guardare.

a pretty little liars 5x25

Ma se la rivelazione del (vero?) nome di A ha tenuto tutti attaccati allo schermo, l’altro grande shock è sicuramente stato il grande ritorno di Mona! Nonostante la nostra eroina sia viva e vegeta, non sono state date spiegazioni su come sia avvenuto il finto omicidio. Janel Parrish e Olive Goldstick hanno deciso quindi di dare qualche spiegazione in anticipo: Mona voleva inizialmente fingere la sua morte per svelare l’identità di A, ma ciò le si è ritorto contro. La ragazza è infatti finita nelle grinfie di A ed è poi rimasta rinchiusa nella “casa delle bambole” da quel momento in poi.

Ma siamo sicuri che Mona sia così innocente come sembra? A ha rubato il gioco a Mona nella terza stagione, ma questo non vuol dire che lei non possa essere, in qualche modo, ancora coinvolta. La ragazza sembra infatti alla disperata ricerca della verità, anche per riuscire a capire chi sia riuscito a fare ciò che lei faceva prima e in modo così perfetto. Per concludere, Janel, ci rivela una piccola curiosità: Mi auguro che Mona non rimanga bionda, ma torni del suo colore naturale! Mi sentivo veramente orribile con quei capelli!

Secondo voi Mona è ancora coinvolta negli intrighi di A?