GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: i look del cast al NY Comic-Con e al PaleyFest!

scritto da admin

Quello appena trascorso è stato un week end ricco di impegni per i membri del cast di Pretty Little Liars e di emozioni per i fan dello show! Prima al Comic-Con di New York e poi al PaleyFest le ragazze più perseguitate della tv hanno mostrato in anteprima scene dalla metà-stagione non ancora andate in onda e hanno risposto alle numerose domande riguardo il salto temporale di cinque anni che vedremo nei prossimi episodi.

In attesa di vedere come evolverà lo stile delle Pretty Little Liars nella prossima stagione, diamo uno sguardo ai look – forse coordinati? – indossati delle attrici protagoniste dello show durante questi ultimi eventi!

  • Sasha Pieterse – Alison

Durante il Comic-Con di New York la nostra Sasha era l’unica vestita in rosso, risaltando non poco rispetto al look black and white delle sue colleghe: caso fortuito o omaggio al suo personaggio? In ognuno dei due casi il suo abito al ginocchio era molto bello con collo a dolcevita e mezze maniche ha una gonna asimmetrica con bordo nero a contrasto e una cintura di pelle in vita.

Anche durante il PaleyFest c’è un coordinamento sospetto di outfit da parte delle attrici, tutte abbigliate in nero e blu! In questa occasione Sasha ha optato per una gonna ad a fino al ginocchio con una sovrapposizione di stoffe nere e bianche in trasparenza, una cintura di vernice sempre nera e un top dello stesso colore con applicazioni di fiori blu. I sandali blu con plateu completano il look.

  • Lucy Hale – Aria

Durante il Comic-Con Lucy ha sfoggiato uno stupendo completo gonna e crop top firmato Zuhair Murad composto da gonna nera e top bianco, entrambi attraversati da un motivo a zig zag in perline – forse in onore delle saette dei supereroi! Le scarpe a punta scamosciata legate alla caviglia reggono il confronto con il completo e chiudono un outfit assolutamente da copiare!

Lucy in occasione del PaleyFest ha optato per un semplice mini dress blu navy Jill Stuart abbinato a delle scarpe decollete nere firmate Nicholas Kirkwood con un cinturino trasparente sul collo del piede adornato con perle e pietre – che onestamente vorrei comprare subito!

  • Ashley Benson – Hanna

Ashley al New York Comic-Con ha optato per un look con cui non si può sbagliare firmato H&M composto da mini gonna nera a vita alta, camicia bianca e blazer lungo con risvolto a contrasto abbinato a delle semplici decollete nere a punta.

Decisamente più glamour il look indossato da Ashley durante il PaleyFest, composto da un pesante abito nero molto sofisticato con un taglio asimmetrico che corre per tutta la lunghezza del vestito, stretto in vita da una cintura nera con grosso fiore bianco. Il make-up dalle tinte dark con il rossetto color vinaccia e lo smalto nero aumentano l’ara gotica dell’outfit.

Troian ha sfoggiato un look molto sexy durante il Comic-Con indossando un tubino nero L’Agence molto aderente, con spalline sottili e profonda scollatura e un inserto in pelle all’altezza della vita.

Troian si è presentata al PaleyFest rigorosamente in nero, con un abito alla caviglia in pizzo molto elegante ma non meno sensuale del primo outfit visto lo stile a corpetto e l’aderenza del vestito.

  • Shay Mitchell – Emily

Anche Shay ha scelto di coprire le gambe senza rinunciare alla sensualità con il look che ha indossato per partecipare al Comic-Con di New York: una tuta a pantalone molto attillata firmata Noam Hanoch Lou con una scollatura profondissima coperta da un inserto di pizzo trasparente color nude. Labbra rosso fuoco contribuiscono a esaltare la bellezza di Shay che nonostante l’outfit molto sexy non risulta per niente volgare – e non è cosa da tutti!

Shay purtroppo non ha partecipato al PaleyFest perchè impegnata in un tour promozionale per il suo libro.

 

Voi quale preferite tra i look delle attrici protagoniste di Pretty Little Liars?