Pretty Little Liars: Hanna e Jordan si lasciano? Sneak peek 6×15

di Benedetta Cremona
hanna-and-jordan-pretty little liars

La nuova A ha cominciato a mietere le prime vittime in Pretty Little Liars e le prossime potrebbero essere Hanna e Jordan! La coppia sembra infatti felicemente fidanzata e pronta a decidere una data per le nozze (che non vorremmo proprio accadesse nella puntata 6x17), ma forse qualcosa può ancora andare storto.

Nel nuovo sneak peek dell’episodio 6x15 – Do Not Disturb di Pretty Little Liars vediamo infatti che Hanna riceve un messaggio minatorio in cui le viene imposto di far avere al nuovo cattivo le immagini della telecamera di sorveglianza, altrimenti si troverà con il cuore spezzato. Questo ci sembra soltanto l’inizio di una serie di minacce che potrebbero presto portare alla rovina la storia d’amore tra i due ragazzi. E’ infatti probabile che la nuova A abbia in suo possesso informazioni scottanti su alcune delle azioni compiute da Hanna e che sia pronta a rivelarle a Jordan pur di ottenere ciò che desidera. Il ragazzo si è dimostrato fin ora paziente e di grande supporto, ma non sappiamo quanto tempo possa reggere ai continui segreti di Rosewood. Non che le fan degli Haleb sarebbero particolarmente tristi di questa separazione…

sparia pretty little liars

Nel promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars vediamo che A non si farà alcuno scrupolo a colpire le Liars, in particolare Emily, e assisteremo anche alcuni ritorni, più o meno graditi: Sara Harvey che decide finalmente di parlare del suo rapporto con Charlotte a Alison, il team Sparia all’opera e Mona (finalmente!).

Nei due successivi sneak peek di PLL possiamo inoltre assistere a due incontri piuttosto singolari: il primo avviene tra Spencer e Yvonne, nuova fidanzata di Toby e figlia dell’avversaria di mamma Hastings nelle elezioni politiche. La Liar sembra voler incontrare Yvonne per avere qualche consiglio su come comportarsi durante la campagna elettorale, ma noi pensiamo che possa avere anche qualche intenzione più nascosta.

Infine vediamo il singolare incontro tra Emily e Eliott, ovvero il Dottor Rollins (futuro marito di Alison). L’uomo va a casa di Emily per cercare di convincerla a richiamare l’amica Alison, ma la ragazza non sembra avere alcuna intenzione e, anzi, pare davvero scocciata per l’intrusione.

Secondo te come andrà a finire la storia tra Hanna e Jordan?

Guarda il promo e gli sneak peek dell’episodio 6x15 – Do Not Disturb di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 6x15 Promo Sub ITA 'Do Not Disturb'

Pretty Little Liars 6x15 Sneak Peek 2 Sub ITA 'Do Not Disturb'

Pretty Little Liars 6x15 Sneak Peek 3 Sub ITA 'Do Not Disturb'

Pretty Little Liars 6x15 Sneak Peek 1 Sub ITA 'Do Not Disturb'

Articoli Correlati