Pretty Little Liars: Caleb incontra il fidanzato di Hanna! 6×12

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x12

Non ci sono soltanto nuovi misteri nella Pretty Little Liars, ma anche tante nuove (e complicate) storie d’amore! E proprio uno strano incontro di coppie avverrà nella prossima puntata 6×12 dal titolo Charlotte’s Web. Come possiamo vedere nella foto inedita, rilasciata dal sito Ew, ci troveremo davanti ad una cena che può diventare molto presto imbarazzante!

Radunati intorno ad uno stesso tavolo vediamo personaggi che hanno intrapreso strade decisamente diverse negli ultimi 5 anni, specialmente in fatto di relazioni! Alla cena sono infatti presenti Hanna e il suo nuovo fidanzato, interpretato dall’affascinante attore David Coussins, ma anche due altre persone che molto probabilmente ci regaleranno forti emozioni nel proseguo della stagione di Pretty Little Liars: Spencer e Caleb!

spencer e caleb pretty little liars

Se da una parte siamo molto curiosi di conoscere finalmente il futuro marito di Hanna (cosa che ci indica il grande diamante al dito della bionda), siamo ancora più impazienti di scoprire come si relazioneranno tra loro tutti i personaggi! Prevediamo almeno una buona dose di imbarazzo, specialmente se ci basiamo sul veloce incontro avvenuto nello scorso episodio 6×11 tra Caleb e Hanna.

Il giovane hacker ci è infatti sembrato in difficoltà nell’incontrare la sua ex, ma forse le ragioni del suo imbarazzo non ci sono state ancora svelate! Dalle varie anticipazioni e specialmente dal comportamento dei due nella precedente puntata, sospettiamo infatti che Caleb e Spencer possano essere sulla buona strada per costruire qualcosa che vada ben oltre all’amicizia, sempre che ciò non sia già avvenuto nel tempo che, a quanto abbiamo scoperto nello scorso episodio, hanno passato assieme a Washington!

caleb-6x12-pretty-little-liars

Gli indizi che abbiamo già visto nell’episodio precedente sono tanti: Caleb che a Rosewood è -almeno temporalmente- alloggiato nella depandance degli Hastings, il fatto che Spencer abbia accompagnato il ragazzo a trovare Hanna oppure che Caleb e Spencer siano andati via assieme dal funerale di Charlotte. Insomma, dato che nell’episodio 6×12 di Pretty Little Liars tutte queste persone saranno riunite attorno allo stesso tavolo, ci sentiamo liberi di sperare in una puntata davvero esplosiva!

Un ultima nota su questa nuova foto: dove sono Aria e Ezra? Vista la valanga di sospetti che li sotterrerà in Charlotte’s Web ci viene da pensare che potrebbero essere già lontani da Rosewood!

A voi quale coppia piace di più: gli Haleb o gli Spaleb?