GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Il padre di Aria è il colpevole? episodio 6×14

scritto da Benedetta Cremona
byron-pretty-little-liars-6x14

Byron Montgomery può aver ucciso Charlotte? E’ questa la domanda cruciale che abbiamo dopo aver visto l’episodio 6×14 – New Guys, New Lies di Pretty Little Liars. Con Ezra che si è allontanato da Rosewood e i continui messaggi del nuovo cattivo (che ama travestirsi con diverse uniformi) il mistero dell’identità del killer della vecchia A continua ad infittirsi!

Da quello che abbiamo potuto intuire da questa puntata di PLL, Ezra e Byron potrebbero essere dei perfetti partner del crimine o comunque aver interagito in qualche modo “quella notte”. La motivazione che potrebbe unire le azioni dei due è sicuramente il fatto di aver voluto colpire la ragazza che per tanti anni ha rovinato la vita di Aria. Noi siamo puttosto certi che i responsabili non siano proprio loro (e neanche Sara Harvey contro cui le Liars continuano a puntare il dito), ma pensiamo che Pretty Little Liars ci riservi ancora molte sorprese!

yvonne pretty little liars 6x14

Oltre a tutti questi nuovi segreti e bugie, a Rosewood nuove e vecchie coppie continuano ad incrociare le loro strade e il risultato è solo uno: un sacco di conversazioni imbarazzate! Spencer e Caleb sembrano ormai una vera coppia anche se sono appena all’inizio della loro relazione, Hanna ha dato la sua benedizione ai due, ma non perde comunque tempo a fare commenti acidi (anche se involontari) all’amica e a evitare ogni tipo di discorso con l’ex ragazzo. Toby ha una nuova fidanzata, Yvonne, che è rivale di Spencer nelle elezioni delle rispettive madri: anche se il poliziotto fino a poco prima del ritorno di Spencer a Rosewood era pronto a chiedere in sposa la sua nuova fiamma, ora non sembra più certo di questo gesto… e non dimentichiamo le occhiate che ha lanciato a Caleb quando l’amico gli ha rivelato di essere innamorato di Spencer! Una vera confusione di cuori infranti, vecchie abitudini, storie mai  concluse e tanta nostalgia.

Non dimentichiamo infine che continuiamo a non sapere con precisione dove sia Alison in questo momento (anche se lei sostiene di essere nella tenuta dei Rollins) e proprio lei potrebbe avere un buon motivo per perseguitare le ragazze cercando di estorcerle tutte le informazioni che possono avere sull’assassino della sorella.

Secondo voi Byron Montgomery potrebbe essere l’assassino di Charlotte?