Pretty Little Liars: gli episodi da riguardare prima del summer finale!

di Benedetta Cremona

La conclusione della caccia all’identità di A/Charles, che ci ha accompagnato in ben sei anni di Pretty Little Liars, sta finalmente per arrivare. La puntata 6×10, dal titolo Game over Charles, andrà infatti in onda l’11 agosto e le nostre Liars avranno il faccia a faccia definitivo con il loro tormentatore.

Ma se in sei anni non siete ancora riusciti a formulare una teoria valida che risponda alla fatidica domanda: chi è A? e siete alla ricerca di prove schiaccianti, allora è necessario tornare indietro nel tempo e riguardarsi qualche episodio. Su ben 6 stagioni il materiale da vedere è davvero tanto, ma forse la Abc Family può darci qualche suggerimento. Il canale, che negli Usa trasmette Pretty Little Liars, ha infatti preparato una maratona di episodi prima del summer finale, che non sembrano affatto scelti a caso… che contengano davvero indizi essenziali per risolvere il mistero?

pretty-little-liars-prom-alison-6x09

Ecco la lista delle puntata di Pretty Little Liars in programma per la maratona:

1×01 Pilot – L’indimenticabile prima puntata: Quattro amiche ricevono messaggi misteriosi che credono provenire dalla loro amica scomparsa dove vengono minacciate di veder rivelati i loro più oscuri segreti.

1×11 Moments later: Hanna è in ospedale e ha un incontro con Alison, ma la ragazza non è sicura se si tratti veramente dell’amica scomparsa o di un’allucinazione. Tutte le  Liars sono ancora alla ricerca di chi possa essere la  A.

2×13 The First Secret: Flashback di Halloween prima che Alison sparisse in cui si trova a scontrarsi con Jenna. Intanto Aria scopre uno scomodo segreto su suo padre.

3×21 Out of Sight, out of Mind: Hanna aiuta la madre ad affrontare il fatto di aver investito il detective Wilden. aria continua a sentirsi esclusa dalla vita di Ezra dopo che ha scoperto di essere padre. Spencer crede di trovare Toby morto nel bosco.

4×19 Shadow Play: Altro indimenticabile episodio in vero stile noir. Spencer, sotto l’effetto delle pastiglie per il sonno, sogna (in bianco e nero) su come dire ad Aria che Ezra in realtà è A.

5×05 Miss Me x 100: Alison torna a scuola, ma Mona e i suoi nuovi alleati non le riservano certo un caloroso benvenuto. Jenna e Caleb per diverse ragioni ritornano a Rosewood.

5×25 Welcome to the Dollhouse: Le Liars vengono rapite e portate in una inquietante casa per le bambole. Grazie all’ingenio di Spencer si scopre che il nome del tormentatore è Charles.

Voi riuscite a trovare qualche indizio che sveli chi è davvero A? Nel caso non ci riusciste l’11 agosto la puntata 6×10 di Pretty Little Liars ci darà tutte le risposte.

 

Articoli Correlati