Pretty Little Liars: Chi è la ragazzina che balla negli incubi di Spencer?

di Laura Boni

Molte cose che sono successe nell’ultima puntata di Pretty Little Liars (leggi qui il riassunto dell’episodio!) ci hanno un po’ confuso (soprattutto sull’identità di A), ma la scena più strana di tutte è stata quella con cui è iniziata la puntata, ovvero l’incubo di Spencer. In questo brutto sogno il personaggio di Troian Bellisario si ritrova in una stanza inquietante con delle vasche da bagno e una ragazzina balla in camicia da notte. Stranissimo! Poco dopo abbiamo scoperto che quella stanza non si trova nella Casa delle bambole di Charles, ma a Radley e che anche la foto della bambina è nell’ex ospedale psichiatrico, il che rende il tutto ancora più inquietante.

Ancora non sappiamo nulla sull’identità del personaggio, a parte che Spencer l’ha già incontrata (oltre che nei suoi sogni) e che questo ricordo le provoca gli incubi, ma sappiamo molto bene chi è la ragazzina che la interpreta: se vi siete chiesti se avete già vista da qualche parte… si, assolutamente si! Si tratta di Maddie Ziegler, ovvero la ballerina 13enne che abbiamo visto in tutti i video di Sia per i singoli tratti dal suo ultimo album, come il famosissimo Chandelier.

Per quanto strana, inquietante e apparentemente senza senso sia stata, a noi non è dispiaciuta la scena, ma a quanto pare la scena non è stata apprezzata da molti fan di Pretty Little Liars; moltissimi, infatti, si sono lamentati sui social dicendo che la scena non ha motivo di esistere e che non ne capivano lo scopo. La foto di Maddie è dentro Radley, quindi immaginiamo che la rivedremo prima o poi, quindi fan dovranno farci l’abitudine. Chissà se ballerà di nuovo…

Vi è piaciuta la scena inquietante di ballo in Pretty Little Liars?

Articoli Correlati