Pretty Little Liars: Spencer tra Mary Drake e gli Haleb – parla Marlene King

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-season-7-spencer

Tra le varie vicende che tengono i fan con il fiato sospeso da quando è andato in onda l’ultimo episodio di Pretty Little Liars c’è di sicuro il destino di Spencer. Abbiamo lasciato infatti la Liars ferita dopo uno sparo, tra le braccia dell’appena ritrovata madre Mary Drake.

Anche se il video del primo minuto della puntata 7×11 (che potete guardare qui) ci ha confermato che la ragazza è viva e le prime immagini promozionali ci hanno mostrato una Spencer nel salotto di sala Hastings, non possiamo non chiederci come la povera Liars affronterà la grande quantità di problemi che la attendono nei prossimi 10 episodi.

Intervistata da Hollywood Life la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ha risposto ad alcune domande sulle questioni rimaste in sospeso per Spencer, come quella sul suo rapporto con Mary Drake: Penso che la ragazza voglia innanzitutto scoprire se ciò che le è stato detto è la verità. La Liars non ha infatti molta fiducia in Mary ( e fa bene a non averla!) quindi per prima cosa vorrà appurare la verità delle sue affermazioni per cercare di andare avanti.

Se Spencer fosse davvero la figlia di Mary Drake allora potrebbe avvicinarsi ancora di più ad una delle Liars che diventerebbe a tutti gli effetti parte della famiglia: Alison. Nel corso dei restanti 10 episodi vedrete che il legame tra le due ragazze diventerà davvero sempre più forte e speciale – ha assicurato Marlene King.

spencer-hanna-emily-6x11-pretty-little-liars

Ma oltre ad aver lasciato Spencer tra la vita e la morte, l’abbiamo anche vista l’ultima volta in una complicata situazione amorosa che vede in particolare un ritorno di fiamma tra Caleb – suo ex fidanzato – e Hanna. Come potrà mutare dunque il rapporto tra le due amiche? Pretty Little Liars e’ uno show che mostra innanzitutto come l’amicizia sia incondizionata. Ai suoi tempi Spencer era andata a chiedere il permesso di Hanna per iniziare una relazione con Caleb e ora, anche se sicuramente ci sarà del disagio, sono certa che Spencer voglia comunque il meglio per la coppia di amici.

E voi siete pronti al ritorno di Pretty Little Liars il 18 aprile?

Articoli Correlati