Pretty Little Liars: Addio vita da teenager, arriva il “time jump”

di Benedetta Cremona
pretty little liars time jump

Mentre i fan di Pretty Little Liars sono alla affannosa ricerca della vera identità di Charles DiLaurentis, sul set della serie tv le risposte sono già arrivate. Grazie alle indiscrezioni rilasciate sui vari profili social di attori, attrici e produttori sappiamo infatti con certezza che l’ultima scena rivelatrice è ormai stata girata.

Ma se il cast di Pretty Little Liars ha già scoperto chi è la (o il) terribile A, una nuova avventura sta cominciando: il time jump. Come anticipato da Marlene King, la mamma di PLL, la sesta stagione dello show sarà divisa in due blocchi: le prime dieci puntate chiuderanno (forse definitivamente) la storia di A/ Charles e le ultime dieci apriranno un nuovo capitolo nella storia di Aria, Emily, Hanna e Spencer con un salto temporale che taglierà letteralmente gli anni del college. Nonostante non siano state rilasciate anticipazioni ufficiali su quali saranno gli avvenimenti che vedranno protagoniste le nostre Liars (anche se alcuni rumors parlano di una nuova ragazza scomparsa), qualche notizia cominciamo ad averla.

Dal profilo Instagram di Troian Bellisario, l’attrice che veste i panni di Spencer Hastings, abbiamo infatti scoperto quanti anni avranno le Liars dopo il time jump: 24! Troian ha infatti postato un video di una fontana a Vancouver commentando così: L’ultima volta che sono stata davanti a questa fontana era il dicembre del 2010. Era venuta a Vancouver per girare il pilot di Pretty Little Liars. Avevo appena finito la scuola ed ero terrorizzata e confusa all’idea di trovarmi improvvisamente in Canada. Avevo appena compiuto 24 anni; Spencer ne aveva 14. Oggi abbiamo girato la prima scena in cui Spencer ha 24 anni: immagino che tutti dobbiamo pur crescere, prima o poi.

Come saranno le Liars a 24 anni? Quale lavoro faranno e, soprattutto, come proseguiranno le loro love story? Vedremo ancora Haleb, Ezria e Spoby?

A dire addio alla vita da teenager delle Liars non è stata solo Troian Bellisario. Anche Marlene King ha postato un messaggio dalle note decisamente nostalgiche, commentando la foto di un’aula vuota del liceo di RosewoodVi ricordate dove erano seduti tutti quando Aria scoprì che Ezra era il suo insegnante? Era il primo momento in cui tutte le Liars hanno girato una scena insieme nel pilot.

pretty little liars time jump 2

Insomma, le domande a cui dare risposta sono ancora tante, ma a noi già scende una lacrimuccia… dopo il salto temporale a Rosewood nulla sarà più come prima!

Siete impazienti di vedere come cresceranno le ragazze di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati