Benji & Fede: Video ufficiale e testo di Tutta d’un fiato

di Laura Boni

Cosa dice più estate che un bel singolo romantico e un video che ci fa venir voglia di andare in vacanza? Benji & Fede, il duo di amici che dopo aver aperto i concerti in Italia di Conor Maynard e degli Sheppard ed essersi fatto conoscere sul web, hanno pubblicato oggi il primo singolo Tutta d’un fiato, che ha tutte le carte in regola per essere una summer hit. Tanto che è già nella Top 5 di iTunes!

Benji e Fede hanno festeggiato l’uscita del singolo con un live e un incontro con i fan sabato scorso a Napoli e questa sera saranno ospiti del Roxy Bar in diretta dall’Expo. I due cantanti saranno, inoltre, tra i 6 giovani in gara al Coca Cola Summer Festival, la manifestazione che si terrà a Roma dal 25 al 28 giugno in Piazza del Popolo che decreterà la canzone dell’estate 2015.

Benji & Fede Cover TUTTA D'UN FIATO

Benji & Fede sono due ragazzi di 20 anni, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che si sono conosciuti nel 2011 tramite Facebook, Benji all’epoca viveva in Australia, Fede in Italia, insieme hanno iniziato a collaborare scambiandosi idee e files musicali online. Alla fine del 2012 Benji ritorna a vivere in Italia, a Modena, città dove tuttora risiedono entrambi, ed il duo comincia a lavorare in studio su canzoni inedite e cover di artisti internazionali come Bruno Mars, Rihanna etc.

Vi piacciono Benji & Fede?

Guarda il nuovo video di Benji e Fede, Tutto d’un fiato:

Benji & Fede - Tutta d'un Fiato (Official Video)

Presto aggiungeremo il testo di Tutto d’un fiato di Benji e Fede!

Articoli Correlati