L’attesa è finita: tornano su MTV NEXT Diario di una nerd superstar e Faking it!

di Francesca Leonzi

Il canale Mtv Next (numero 133 di Sky) è pronto per mandare in onda due delle serie più amate dai fans: Diario di una nerd Superstar (quinta stagione) e Faking it (terza stagione) vi aspettano martedì 22 marzo alle 21.10, con replica venerdì 25 marzo alla stessa ora. L’appuntamento fisso sarà poi tutti i venerdì, sempre alle 21.10 e saranno trasmesse a pochi giorni dalla messa in onda in America!

La serie Diario di una nerd Superstar racconta le avventure dell’adolescente Jenna, divisa tra scuola, famiglia, amici e fidanzati. La ritroviamo all’inizio dell’estate, un anno dopo, pronta per iniziare uno stage estivo in una startup. Questa esperienza le farà vivere il ritorno a scuola in modo diverso, si accorgerà di essersi persa molte cose e inizieranno per le nuove avventure, amori e misteri.

Per chi volesse vedere o rivedere i primi episodi della stagione, Mtv next ha organizzato una vera e propria maratona a partire dalle ore 16.20, ripartendo dalla fine della scuola con la cerimonia del diploma: avevamo assistito al matrimonio di Val e Biggie, il ritorno insieme di Sadie e Sergio, il “quasi” bacio di Jack e Tamara e la nostra protagonista che, dopo i primi dubbi, aveva seguito Matty a Berkley per passare l’estate insieme.

Un altro grande ritorno è Faking It – Più che amiche, la storia delle amiche Amy e Karma che, avendo dato l’impressione di essere una coppia, riescono a diventare popolari nella loro scuola, la Hester High School, ad Austin (Texas). La loro voglia di mantenere la fama le convince a continuare la loro messa in scena e nella nuova serie, ritroviamo le amiche, che dopo aver trascorso l’estate lontane, fanno fatica a riprendere il loro rapporto. Gli altri ragazzi, Shane, Liam e Lauren, come loro, saranno alle prese con problemi di amicizia.

Siete contenti delle ritorno di queste due serie? Siete pronti a vivere nuove avventure?